Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un consiglio

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
120 Visualizzazioni
WitchChangeColour
Journeyman
Opzioni
Ho bisogno di un tablet da 10.1 e che abbia minimo 6 anni di aggiornamenti software e di sistema e che non costi più di 300€, quale mi consigliate? 
0 Likes
6 Risposte
informaticosigma
Explorer
Opzioni
Samsung Galaxy Tab S6 Lite (2024): Offre un buon equilibrio tra prezzo e prestazioni, con aggiornamenti garantiti per un periodo adeguato.

Samsung Galaxy Tab A9+: Un'altra opzione Samsung che rientra nel budget e offre buone specifiche per l'uso quotidiano.

WitchChangeColour
Journeyman
Opzioni
Ho visto online il Samsung Tab S10 Lite, che ne dici?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Nessuno dei tablet elencati nel commento di @informaticosigma riceve 6 anni di aggiornamenti.

Tab S10 Lite è il tablet Samsung più piccolo e più economico con il maggior numero di aggiornamenti: 7 Major update e 7 anni di aggiornamenti di sicurezza. La serie Tab S11 e Tab S10 hanno anche la stessa promessa di supporto software ma i prezzi e le dimensioni variano.

Buona giornata
informaticosigma
Explorer
Opzioni
Non ci hai pensato quanto costa un samsung tab s11
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me pare tu non abbia letto il mio commento. Questo parla da solo: "ma i prezzi e le dimensioni variano". Tab S10 Lite è l'unico modello che più si avvicina alla richiesta dell'utente. Ho comunque ampliato la risposta poiché magari l'utente potrebbe trovare interesse in altri modelli, sempre Samsung, ma che non rispettano la dimensione. Comunque Tab S11 è grande quanto Tab S10 Lite.

Buona giornata
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @WitchChangeColour, 

se una delle tue necessità è un supporto software duraturo, dovrai orientarti verso i modelli della gamma Galaxy Tab S. 

Un modello che abbia le caratteristiche precise da te descritte non è disponibile, ma posso suggerirti di dare uno sguardo al Galaxy Tab S10 Lite, così come consigliato anche da FedeX_4823:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s10-lite-gray-128gb-sm-x400nzareue/

Galaxy Tab S10 Lite può ricevere fino a 7 generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android, oltre a 7 anni di aggiornamenti di sicurezza dalla data del lancio globale.

La dimensione è leggermente più grande di quella richiesta, ossia 10.9". Il prezzo è poco più alto di quello indicato, ma considerando che spesso sono presenti ottime offerte e iniziative, potresti trovarlo al prezzo giusto per te.

Se hai dubbi o domande specifiche su questo o altri modelli, non esitare a chiedere. 🙂 Sono sempre a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator