Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRASMISSIONE SCHERMO VIA CAVO SAMSUMG TAB S9FE+

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 03:08 AM)
2303 Visualizzazioni
FalconBlack0907
Journeyman
Opzioni
Buonasera, volevo delucidazioni riguardo il prodotto Samsung Tab S9 Fe Plus. Una mia semplice domanda, seppur essenziale all'acquisto, è: vi è la possibilità di trasmettere lo schermo del tablet in questione via cavo? Sarebbe necessario un adattatore che converta USB-C in HDMI? Se sì, dove potrei trovarlo? 
Grazie mille, saluti.
10 Risposte
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Il Samsung Galaxy Tab S9FE che io sappia, non supporta la funzione Samsung Dex.
1707110368160.jpg1707116441371.jpg
0 Likes
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Comunque, di solito questa funzione la trovi nella barra delle notifiche una volta espansa o direttamente nelle impostazioni "normali" sotto il nome di Samsung Dex. (Vedi foto in allegato)

Eventualmente, ci sono App di terzi che potrebbero comunque svolgere egregiamente (da sottolineare egregiamente) lo stesso lavoro che puoi comodamente trovare nello store.1707110706927.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sui tablet, Dex trasforma direttamente il tablet in PC
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
Non saprei dirti. Controlla On Line.
Comunque io per il mio S22 utilizzo un USB-C ad HDMI, preso su Amazon.
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Samsung Dex ti dà la possibilità di usare il tuo dispositivo con la comodità di un PC su uno schermo (eventualmente) più grande. Ha la stessa funzione su tutti i dispositivi Samsung sui quali questa funzione è supportata. Il Galaxy Tab S9FE, purtroppo, NON SUPPORTA questa funzione.
La funzione è supportata su diversi dispositivi ma non su questo. Vedi foto allegata in uno dei commenti precedenti.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È quello che ho detto
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a FalconBlack907!

@FalconBlack0907, desidero informarti che il Galaxy Tab S9FE+ non dispone del protocollo MHL necessario al collegamento via cavo con un monitor.

Tuttavia, potrai eventualmente sfruttare le opzioni offerte dalla modalità Collegamento a Windows: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202312/20231229151004979/SM-X51X_X61X_UM_Open_UU_Ita_R...

Michele_P_0-1707294312675.pngMichele_P_1-1707294328262.png

Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FalconBlack0907
Journeyman
Opzioni
Grazie, dunque un dispositivo simile che presenta tale funzione quale potrebbe essere?
0 Likes
patriziag
First Poster
Opzioni
Buonasera posso collegare il galaxy tab s9 fe ad un lettore DVD x visualizzare delle tac in nnt viewer? Grazie
0 Likes