in data 25-12-2023 10:25 PM
Salve, ho perso il tablet Galaxy Tab S e con la ricerca di Google vedevo solo ultimo accesso. Dopo un mese l' ho bloccato. Adesso nella ricerca Google non è più visibile. Come posso recuperarlo? Ho la scatola e scontrino, ma non trovo IMEI, è possibile tracciarlo con questo sistema? Il T. non ha valore, è un regalo di papà che non c'è grazie
in data 27-12-2023 05:02 PM
Ciao @Frappel,
ti do il benvenuto in Community!
Avrei bisogno di inquadrare meglio la situazione. Stai utilizzando il servizio Google "Trova il mio Dispositivo"?
Se sì, il fatto che non si visualizzi più il tablet tra i prodotti registrati è insolito: dovresti comunque poterlo vedere, se l'account è corretto e il prodotto non ha subito manomissioni.
Inoltre: lo smarrimento del prodotto è stato denunciato alle autorità competenti?
Farlo è fondamentale per poterlo eventualmente recuperare, ma verrebbe comunque richiesto l'IMEI o il Seriale.
L'IMEI è presente solo sui tablet LTE: ricordi se avesse una SIM? Se era un tablet Only Wi-Fi, non può avere un codice IMEI, ma solo il seriale. Dovresti poterlo vedere nella confezione di vendita indicato come S/N.
Tienici aggiornati, ciao!
29-12-2023 11:14 PM - modificato 30-12-2023 01:09 AM
Salve, si è un LTE, io lo usavo con la Wi-Fi. Dopo le feste vado a fare la denuncia. Sono riuscita ha ritrovare IMEI e visualizzare di nuovo sull'account google. cosa posso fare.? Accetto consigli. Grazie