Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet tabS

(Argomento creato il giorno: 25-12-2023 10:25 PM)
155 Visualizzazioni
Frappel
First Poster
Opzioni

Salve, ho perso il tablet Galaxy Tab S e con la ricerca di Google vedevo solo ultimo accesso. Dopo un mese l' ho bloccato. Adesso nella ricerca Google non è più visibile. Come posso recuperarlo? Ho la scatola e scontrino, ma non trovo IMEI, è possibile tracciarlo con questo sistema?  Il T. non ha valore, è un regalo di papà che non c'è grazie 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Frappel,

ti do il benvenuto in Community!

Avrei bisogno di inquadrare meglio la situazione. Stai utilizzando il servizio Google "Trova il mio Dispositivo"?

Se sì, il fatto che non si visualizzi più il tablet tra i prodotti registrati è insolito: dovresti comunque poterlo vedere, se l'account è corretto e il prodotto non ha subito manomissioni.

Inoltre: lo smarrimento del prodotto è stato denunciato alle autorità competenti?

Farlo è fondamentale per poterlo eventualmente recuperare, ma verrebbe comunque richiesto l'IMEI o il Seriale.

L'IMEI è presente solo sui tablet LTE: ricordi se avesse una SIM? Se era un tablet Only Wi-Fi, non può avere un codice IMEI, ma solo il seriale. Dovresti poterlo vedere nella confezione di vendita indicato come S/N.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Frappel
First Poster
Opzioni

Salve, si è un LTE, io lo usavo con la Wi-Fi. Dopo le feste vado a fare la denuncia. Sono riuscita ha ritrovare IMEI e visualizzare di nuovo sull'account google. cosa posso fare.? Accetto consigli. Grazie

0 Likes