Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet tab E non riesco a vedere più Skygo

(Argomento creato il giorno: 08-11-2018 10:23 AM)
1722 Visualizzazioni
Giuspontillo
First Poster
Opzioni

Salve, con il mio Tablet Tab E non riesco più a vedere Skygo  mentre fino a poco tempo fa ci riuscivo, infatti ho provato a fare aggiornamenti disinstallare e installare ma il problema sussiste (quando scarico l'App Skygo mi dice che alcune funzioni potrebbero essere inibite)   graxie anticipatamente 

0 Likes
2 Risposte
Giuspontillo
First Poster
Opzioni

Riesco a vedere un evento live ma dopo 10 minuti circa si blocca l'immagine con l'icona in caricamento 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuspontillo, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Riscontri problemi nell'utilizzo della sola applicazione SkyGo dunque? Riesci ad installare l'applicazione ma, una volta avviata la visualizzazione di un evento, dopo una decina di minuti questo si blocca?

 

Considerato il comportamento, sembra che il problema possa dipendere dalla mancanza di una banda sufficiente per il caricamento del contenuto.

 

Se utilizzi una connessione dati, ti consiglio di testare il funzionamento coperto da una buona rete WIFI in modo che la rete sia più stabile e veloce.

 

Se utilizzi un antivirus, prova inoltre a disattivarlo temporaneamente così da evitare eventuali limitazioni.

 

Considerando che non riscontri problemi su altre app, nel caso in cui non risolvessi ti suggerirei di contattare lo sviluppatore Sky per una verifica su eventuali anomalie temporanee o malfunzionamenti della versione dell'applicazione in uso, in quanto escludo che si tratti di un problema del tablet :winking-face:

 

Resto a disposizione per chiarimenti!


Ciao,

 

0 Likes