Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet s7 FE Ui 5.1.1

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 10:09 AM)
197 Visualizzazioni
selene_zorza
Explorer
Opzioni

Buongiorno ad agosto è uscita la release della ui 5.1.1. e avevo letto che si poteva aggiornare anche tablet s7fe.

Ad oggi anche provando a scaricare manualmente gli aggiornamenti non mi da la possibilità di scaricarlo. Possibile? O ha qualcosa di difettoso il mio tablet?

0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Puoi fare uno screenshot delle Informazioni software:
- Apri le Impostazioni
- Vai in Informazioni sul telefono
- Vai in Informazioni software

Fai uno o più screenshot di tutta la pagina, assicurati che ci siano tutti i valori, soprattutto Versione software gestore telefonico

Buona giornata
0 Likes
selene_zorza
Explorer
Opzioni

SmartSelect_20230923_103011_Settings.jpg

0 Likes
selene_zorza
Explorer
Opzioni

SmartSelect_20230923_103021_Settings.jpg

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, la scritta Informazioni software gestore telefonico non è inclusa. Purtroppo mi serve quella per controllare ed è tagliata nel tuo screenshot. Tuttavia dalla parte di screenshot condivisa si vede che hai un T733 cioè Tab S7 FE WiFi. Per la variante Europea, presuppongo sia la tua, non è ancora uscita la One UI 5.1.1 e bisogna comunque ancora aspettare. Se riesci a condividere tutto il riquadro Informazioni software gestore telefonico posso confermare o meno ciò che ho detto. Buona giornata!
0 Likes
selene_zorza
Explorer
Opzioni

SmartSelect_20230923_192552_Settings.jpg

 grazie mille della risposta, ecco lo screen completo. Si sa più o meno quando è prevista la data di rilascio in Europa? Confermo che il mio modello è un S7 FE

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ok. Non c'è una data precisa ma nelle prossime settimane dovrebbe arrivare. Buona serata
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao selene_zorza,

desidero informarti che i rilasci non vengono rilasciati in un'unica soluzione per tutti i dispositivi nello stesso momento, bensì a scaglioni di IMEI e brand operatore.

È semplicemente necessario attendere il proprio turno 🙂

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes