in data 24-07-2020 03:47 PM
Buonasera, la batteria del tablet S2 si scarica velocemente anche da spento. In due gironi del 60%, senza usarlo. L'ho portato due volte dal negozio autorizzato Samsung e mi hanno sempre comunicato che la batteria è perfetta. Quindi ce l'ho a casa con la batteria che continua a scaricarsi. Inoltre impiega 7 ore e trenta minuti per la ricarica dallo 0% al 100% (a me sembra eccessivo, ma non saprei).
Grazie
Davide da Palermo
in data 24-07-2020 04:06 PM
24-07-2020 08:31 PM - modificato 24-07-2020 08:33 PM
Senza dubbi inisti a mettere in evidenza le tue problematiche, non lasciarti intimidire dagli esperti di assistenza, che credimi di Tab S2 ne vedono pochi che abbiamo u guasto diverso da una rottura del display per caduta rovinosa o una impossibiita' di accensione.
Non esiste dire che sia cosa normale l'autoscarica della batteria a tablet spento dopo pochi giorni di inutilizzo.
Credimi che dopo aver avuto 3 Tab S2 in famiglia, ho ben capito quanto sia difficile farsi prendere sul serio da un centro di assistenza privo di un tablet ben funzionante come paragone.
Insisti a far valere le tue ragioni finché sei in tempo.
in data
29-07-2020
11:59 AM
- data ultima modifica
29-07-2020
12:05 PM
autore
Cornelia_M
Ciao ulianov,
continuiamo in questa discussione
Ciao @hc900, mi dispiace che la tua opinione sui nostri centri assistenza sia così critica. Posso assicurarti che il personale che lavora nei nostri centri assistenza ufficiali e autorizzati è altamente specializzato e che tutte le diagnosi si basano su specifiche verifiche strumentali.
Le anomalie relative alle performance della batteria possono essere causate anche da fattori software o dalla presenza di malfunzionamenti che interessano altri componenti del prodotto, non è detto che la responsabilità sia da ricercare sempre nella batteria: in questo senso, una perizia è certamente la cosa migliore perchè può dimostrare con certezza se il componente presenta o meno un difetto.
Siamo a disposizione per qualunque chiarimento
Ciao
in data 29-07-2020 02:01 PM
INTERESSANTE
ma per essere davvero troppo buoni: un tablet spento non deve scaricare la batteria in 3 giorni, se il CAT la pensa diversamente, lascio ben volentieri a lei il giudizio su questo responso tecnico.