Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet per studiare

(Argomento creato il giorno: 13-12-2019 09:20 PM)
302 Visualizzazioni
Domenico_t
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. 

Ho necessità di acquistare un tablet da utilizzare per studiare, dato che il materiale che viene fornito è prevalentemente in formato digitale.

Quello che vorrei fare con il tablet è poter sottolineare, modificare i testi, aggiungere degli appunti e cose simili.. 

Ero indeciso tra l'acquisto di un Tab s5e ed un s3. Data la presenza della penna nel secondo sarebbe la scelta più opportuna ma sono frenato dal fatto che il Tab s3 è abbastanza datato e non so se ha ancora senso acquistarlo nel 2019. 

Ci sono, eventualmente, alternative, considerando che il budget di spesa è di max 400 euro?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenico_t, Benvenuto nella nostra Community :handshake:

ti consiglio di valutare il nostro gioiello Galaxy Tab S6 :winking-face:

Grazie a Samsung Notes potrai scrivere degli appunti e gestirli come preferisci, ma soprattutto che grazie alla nuova S Pen con Air Action, potrai controllare il tuo tablet anche da remoto, per esempio nel caso di una presentazione o un video.

Inoltre si tratta di un prodotto nuovissimo, adatto sia al tempo libero che ad uso professionale, al quale é possibile associare una tastiera, trasformandolo in un mini PC.

Considera che l'acquisto sul nostro E-Shop è finanziabile con Findomestic, e che si può ottenere la valutazione dell'usato grazie a Samsung Value.

Cliccando qui potrai verificare le specifiche degli altri dispositivi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lucabc
Pioneer
Opzioni
Domenico,
Su ebay secondo me puoi riuscire a trovare un galaxy tab s4 con il tuo budget, magari usato. Io ne ho appena venduto uno a 440 € praticamente perfetto e con ancora più di un anno di garanzia!

Certo S6 è meglio ...

Ciao,
Luca
0 Likes