Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S9

(Argomento creato il giorno: 17-03-2025 03:44 PM)
123 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ghosty07
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei acquistare un Tab s9, da usare magari per l'università. dovrei fare ingegneria, non so se magari può cambiare qualcosa, e avevo optato per esso. sto a fine 4 anno liceo, quindi se ne parla fra un annetto entrare nel mondo dell'uni. è una scelta buona? considerate l'ho trovato a 400 scontato all'euronics da 128gb (prezzo medio ho visto sui 900 nei negozi fisici). conviene? o meglio aspettare che s10 scenda di prezzo nel giro di un annetto?
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ti consiglio di prendere S10 specialmente perché, dato che lo vuoi utilizzare per più tempo, questo ha prestazioni ben superiori a Tab S9 e soprattutto ha garantiti aggiornamenti per 7 anni, quindi garantisce una compatibilità e supporto per tantissimo tempo. Tab S9 è di inizio 2023 e secondo me non vale la pena quando tra poco ci sarà Tab S10 a prezzo più basso e magari ci saranno i nuovi Tab S10 FE a prezzo ridotto.

Buona giornata
Ghosty07
Apprentice
Opzioni
hey, grazie della risposta. la mia paura è però che non scenda di molto e alla fine mi ritrovi a spendere molto... galaxy s24 è uscito più o meno stesso periodo del tab s10, e devo dire che s24 è sceso dal prezzo originale solo di 100 euro, non di molto. ecco perchè magari dico che poi alla fine quando ne avrò necessità obbligatoria sarà ancora ad un prezzo alto...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tab S10 è uscito 10 mesi dopo S24... S24 base adesso lo trovi a 650€ nuovo, venduto e spedito da Amazon Italia. I tablet Samsung tendono a perdere molto meno rispetto ai telefoni, è vero, però tra Tab S9 e Tab S10 ci sono due anni di cambiamenti che secondo me non sono totalmente trascurabili. Su Unieuro trovi Tab S10+ già a 999 Euro con i vari coupon e secondo me appena Tab S9 esce di produzione il prezzo scenderà ancora un po'. Quando uscirà quest'anno o l'anno prossimo il suo successore il prezzo scenderà ancora di più ma Tab S10+ continuerà ad essere ancora un ottimo prodotto supportato per ancora 6 anni (se consideriamo l'uscita di un ipotetico Tab S11 nello stesso periodo) mentre Tab S9, ad oggi, è già a più di metà del suo supporto previsto. Poiché un tablet si cambia in genere poche volte rispetto ad un cellulare trovo che abbia senso spendere qualcosina in più. Se pensi che Tab S9 sia comunque la scelta migliore allora procedi tranquillamente all'acquisto perché è un prodotto comunque ancora eccellente e performante, l'unico difetto è appunto che è a metà degli aggiornamenti..
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Secondo me è troppo grande. Come dimensioni dello schermo. Se il tuo scopo è prendere appunti, sceglierei un formato più piccolo. Deve essere portabile.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao , ti do il bentornato in Community!

La scelta del prodotto è del tutto personale e dipende dalle tue esigenze di utilizzo.

Ad ogni modo, sia il Galaxy Tab S9 che il Galaxy Tab S10 sono degli ottimi device per lo scopo al quale vorresti destinare il prodotto, essendo dotati anche del supporto ad S Pen.

A questa pagina trovi un confronto tra i vari modelli:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s9/buy/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes