in data 04-02-2024 07:31 PM
in data 04-02-2024 07:52 PM
in data 04-02-2024 07:57 PM
in data 04-02-2024 09:56 PM
04-02-2024 09:57 PM - modificato 05-02-2024 01:24 PM
in data 05-02-2024 12:17 PM
Ciao LucaSubAgente, bentornato in Community!
Mi dispiace per l'inconveniente.
Per caso il tablet era quasi scarico quando l'hai riposto l'ultima volta che l'hai usato? Ti chiedo questo perchè, se si fosse completamente scaricato, la batteria potrebbe essere scesa sotto la soglia minima di carica e richiedere più energia per potersi riprendere.
Assicurati di metterlo in carica con un alimentatore sufficientemente potente (almeno 15W) e mantienilo in carica per qualche ora.
Se il tablet non dà segni di vita, sempre tenendolo collegato all'alimentazione, prova a premere contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per vedere se si avvia in modalità provvisoria. Se non succede niente, premi accensione+volume SU: questa combinazione di tasti permette di avviare la modalità Recovery, utile nel caso in cui si sia verificata un'anomalia con il sistema operativo.
Nel caso in cui non ottenessi miglioramenti, ti confermo la necessità di portare il tablet al centro assistenza Samsung di zona. Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 05-02-2024 01:23 PM
in data 05-02-2024 03:23 PM
Ciao LucaSubAgente,
capisco il tuo stato d'animo ma non temere: può capitare che si verifichino situazioni anomale con i prodotti elettronici, ma la nostra rete di assistenza è a disposizione per risolvere qualsiasi criticità!
Grazie alla competenza e alla professionalità del personale dei nostri centri, il tablet ti verrà restituito in tempi brevi e perfettamente funzionante.
Mi farebbe piacere che mi tenessi informata sugli sviluppi.
Ciao!
in data 05-02-2024 03:24 PM