Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S8+ e Netflix

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 02:34 PM)
289 Visualizzazioni
AlbertoTicino
Journeyman
Opzioni
Buongiorno
Non risco più a configurare la scheda SD per salvare i contenuti del download. L'applicazione riconosce la scheda ma non riesco a sceglierla. Problemi con il nuovo aggiornamento perché prima si poteva.
9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Esatto, stesso problema. L'assistenza netflix non accetta l'errore nella loro applicazione. Ho analizzato il registro errori e ho trovato che manca un autorizzazione per scrivere sulla scheda SD. Bisogna darlo tramite computer altrimenti non si può usare la scheda SD. Ringrazia Netflix perché Samsung qui non ha colpa.
0 Likes
AlbertoTicino
Journeyman
Opzioni
Cioé...bisogna entrare in Netflix tramite il computer?
0 Likes
AlbertoTicino
Journeyman
Opzioni
Cioé...bisogna entrare in Netflix tramite il computer?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ti ho risposto nell'altro post.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AlbertoTicino, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi confermi che tale difficoltà è circoscritta unicamente al download dei contenuti dall'app Netflix? Se provi ad utilizzare la scheda SD come memoria di destinazione per altri tipi di contenuti o mediante altre app, l'accesso ti viene consentito correttamente?

In tal caso, è consigliabile segnalare la situazione al supporto Netflix, in quanto è decisamente probabile che possa trattarsi di un inconveniente sull'app che non richiede le dovute autorizzazioni, come spiegato dall'utente FedeX_4823: il supporto Netflix potrà svolgere delle verifiche sulla versione dell'app specifica installata sul tuo Tab S8+ e capire le eventuali possibilità di intervento.

Tieni conto che, lato Samsung, non abbiamo modo di darti garanzie sul funzionamento di eventuali procedure alternative per superare tale ostacolo: per questo motivo, riteniamo sia opportuno segnalare l'inconveniente al provider.

Restiamo a disposizione! Non esitare a rivolgerti a noi qualora dovessi riscontrare difficoltà nell'utilizzo della SD anche in altre circostanze.

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AlbertoTicino
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica

La scheda funziona per tutte le altre cose. Contattare Netflix è come sperare di vincere alla lotteria 🤣🤣🤣. Prima o poi lo risolveranno, ma visto che è un'applicazione che viene installata di default sui samsung forse dovrebbe far qualcosa anche samsung.  Comunque grazie 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AlbertoTicino

ti ringrazio per il riscontro. 

Considerando l'esito della prova effettuata, non posso che confermare quanto inizialmente indicato dalla collega Expert Veronica. 

In questo caso si renderà opportuno segnalare la situazione al supporto Netflix al fine di poter svolgere tutte le opportune analisi. 

Tieni infatti presente che, è cura dei vari sviluppatori correggere tali eventuali errori e ottimizzare l'utilizzo delle proprie applicazioni con i vari dispositivi e sistemi operativi presenti sul mercato.

Ho notato che è possibile contattare il supporto in rete mediante il seguente link:

https://help.netflix.com/it

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AlbertoTicino
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea

Ho contattato Netflix...hanno preso nota e mi hanno detto che allo stato attuale non possono fare niente.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @AlbertoTicino,

ti ringrazio per gli ulteriori dettagli forniti. 

Sono spiacente che l'errore dell'applicazione non sia stato risolto. Tuttavia sono certo che la tua segnalazione potrà essere analizzata dallo sviluppatore. 

Desidero ricordarti che lo staff Expert della Community rimane a tua completa disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes