Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S7 Pin

(Argomento creato il giorno: 21-09-2025 01:38 PM)
162 Visualizzazioni
Poldo59
Explorer
Opzioni
Buongiorno, per motivi che non sto qui a spiegare, mi si è incasinato il Tab di mia moglie. 😉
C'è un modo di ripristinarlo, ho già provato con combinazione tasti ma non funziona.
Adesso mi dice di aspettare 24 ore prima di riprovare.
Posso fornire in privato foto della scatola e Imei.
Se qualcuno può aiutarmi mi scriva, grazie 
4 Risposte
celan_
Big Cheese
Opzioni
Dovresti spiegare questi "motivi" per ricevere un aiuto mirato
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Poldo59, tieni presente che l'operazione di Hard Reset del dispositivo andrà necessariamente a eliminare tutti i dati presenti al suo interno. 

Al fine di poter procedere con un Hard Reset dello stesso, sarà necessario collegare il TAB a un PC acceso tramite cavo dati e procedere in un primo momento con un riavvio forzato, selezionando il tasto di accensione e il tasto volume giù, per circa 10 secondi.

Successivamente, non appena il dispositivo si spegnerà, dovrai selezionare, in maniera molto rapida, il tasto di accensione e il tasto volume su, sino a quando il dispositivo entrerà nella modalità Recovery.

A questo punto, utilizzando i tasti del volume per selezionare le varie voci e il tasto di accensione per confermare, occorrerà selezionare la dicitura “Wipe Data / Factory Reset” e confermare cliccando il tasto di accensione.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Considera che qualora avessi preventivamente configurato un account Google con blocco frp, in fase di nuova configurazione verrà richiesto d'inserire la password dell'account Google configurato sul dispositivo, diversamente, non sarà possibile utilizzare il device. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Poldo59
Explorer
Opzioni
Avevo poi risolto da Google. Ti ringrazio cmq della gentilezza e della ottima spiegazione 🙏
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Poldo59,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro.

Mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione. 😊

Considera lo staff a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes