Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s6 applicazione SCRIVI SU PDF perso documenti

(Argomento creato il giorno: 20-04-2020 10:08 PM)
1682 Visualizzazioni
CeciliaB
Student
Opzioni

Ho un tablet GALAXY  tab s6 sul quale c'era pre installata la app "scrivi su pdf" by samsung. Ogni volta che dovevo aprire un file .pdf mi proponeva di usare la suddetta app. Ho lavorato su vari pdf per circa un mese, avendoli scaricati dalla mail li trovavo nella cartella download e, dopo averli aperti e modificati con "scrivi su pdf", li vedevo nella cartella file recenti.

Non ho utilizzato la app per due settimane e oggi, cercando i documenti su cui avevo lavorato, nella cartella file recenti non c'erano più! Ho cercato i pdf in tutta la memoria del dispositivo ma sembrano spariti!

L' applicazione scrivi su pdf non appare nemmeno tra le applicazioni del dispositivo, tuttavia é sicuramente ancora presente nel dispositivo perché mi viene ancora proposta per aprire file .pdf .

Dove posso recuperare i pdf su cui ho lavorato? Non possono essere spariti così, nel nulla!

Grazie a chi saprà aiutarmi

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao CeciliaB,

procedi come segue:

• accedi all'archivio
  • tocca il tastino in alto a destra, con i tre pallini
  • tocca impostazioni
  • verifica che la voce mostra file recenti sia attivata

Fammi sapere! :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
CeciliaB
Student
Opzioni

Ciao, sí il togle mostra file recenti è attivo ma nessun pdf modificato con scrivi su pdf è in memoria, ho anche aggiornato la app archivio oggi ma niente...

0 Likes