in data 20-04-2020 10:08 PM
Ho un tablet GALAXY tab s6 sul quale c'era pre installata la app "scrivi su pdf" by samsung. Ogni volta che dovevo aprire un file .pdf mi proponeva di usare la suddetta app. Ho lavorato su vari pdf per circa un mese, avendoli scaricati dalla mail li trovavo nella cartella download e, dopo averli aperti e modificati con "scrivi su pdf", li vedevo nella cartella file recenti.
Non ho utilizzato la app per due settimane e oggi, cercando i documenti su cui avevo lavorato, nella cartella file recenti non c'erano più! Ho cercato i pdf in tutta la memoria del dispositivo ma sembrano spariti!
L' applicazione scrivi su pdf non appare nemmeno tra le applicazioni del dispositivo, tuttavia é sicuramente ancora presente nel dispositivo perché mi viene ancora proposta per aprire file .pdf .
Dove posso recuperare i pdf su cui ho lavorato? Non possono essere spariti così, nel nulla!
Grazie a chi saprà aiutarmi
in data 24-04-2020 02:43 PM
Ciao CeciliaB,
procedi come segue:
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-04-2020 06:37 PM
Ciao, sí il togle mostra file recenti è attivo ma nessun pdf modificato con scrivi su pdf è in memoria, ho anche aggiornato la app archivio oggi ma niente...