Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S10+ graffi

(Argomento creato il giorno: 15-12-2025 05:40 PM)
135 Visualizzazioni
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao... il mio tab s10+ con slim keyboard, purtroppo sta accumulando graffi piccoli (3 totali) da quando l'ho comprato. Qualcuno sa consigliarmi come evitare questi graffi? Non mi piacerebbe accumularne altri... non so se sia colpa mia o colpa di Samsung a questo punto.
0 Likes
5 Risposte
Highsnob
Hotshot
Opzioni
Graffi sullo schermo o sulla scocca?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Schermo
0 Likes
Highsnob
Hotshot
Opzioni
Se sullo schermo: prendi una pellicola protettiva, non per forza di vetro temperato, bastano quelle morbide che proteggono da graffi ecc ma non da urti.
Se sulla scocca: probabilmente tra tablet e cover si accumula polvere o granelli di qualcosa. Sicuramente ti consiglio di pulire bene ogni tanto la cover internamente. E vedere che magari la cover non abbia un difetto e graffia la scocca.
0 Likes
Highsnob
Hotshot
Opzioni
Purtroppo non usando una pellicola è molto facile che lo schermo si graffi. Certo ha il gorilla glass, ma comunque se si usa la pen con troppa energia, o se per sbaglio si passa con il watch o un anello sopra c'è il rischio di vari graffi.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Gabri722, mi spiace apprendere del crearsi di alcuni graffi sul display del tuo Galaxy S10+.

Generalmente, è consigliabile applicare una pellicola protettiva che possa preservare lo schermo da eventuali piccole lesioni e scalfitture, comportate dalla normale usura che può derivare dalle modalità di utilizzo del prodotto.

Resto a disposizione laddove dovessi necessitare di ulteriori consigli o supporto.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes