Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9+

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 07:57 AM)
83 Visualizzazioni
cicala
Student
Opzioni
Buongiorno....tablet nuovo dopo 3 giorni appare un alone sullo schermo...prenotato sul sito unieuro e ritirato presso un punto vendita unieuro..pagato in cassa con bancomat...dopo 6 giorni dall acquisto non me lo hanno cambiato ma mandato in assistenza Samsung...roba da matti...ora attendo l esito ...potrebbero anche dire che sia stato io con una pressione eccessiva sullo schermo...cosi mi diceva il commesso...vi aggiornerò 
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma se il venditore ha ritenuto opportuno non sostituirlo, potevi riprendertelo, andare in un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ) e prenotando da loro puoi ottenere un servizio di riparazione direttamente da Samsung e assistito dal servizio clienti (anche qui in Community come Expert / Moderator).

Vediamo come va a finire.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cicala,

mi spiace per l'esperienza che hai avuto, e ne posso comprendere il disagio.

È doveroso comunque osservare che non possiamo entrare nella politica aziendale di un rivenditore terzo, ma visto che ti sei affidato a quest'ultimo ti invito ad attendere l'esito dell'iter in corso ✏️.

Restiamo in ogni caso a tua completa disposizione. Buona giornata :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
cicala
Student
Opzioni
Volevo aggiornarvi che unieuro mi ha chiamato e mi ha sostituito il tablet con uno nuovo...👏👏👏