in data 22-08-2024 10:17 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2024 09:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Dariovw,
ti ringrazio per aver scelto di acquistare il Galaxy Tab A9! 🙂
Effettivamente i tablet attualmente disponibili in catalogo sono quasi tutti di dimensioni importanti: questo perchè il mercato spinge quasi esclusivamente su prodotti di questo tipo, data anche la dimensione sempre maggiore degli smartphone.
Il Galaxy Tab A9 è un prodotto destinato ad un utilizzo di base, ed è per questo che non è stato implementato il supporto alla S Pen, disponibile invece sui tablet della famiglia Galaxy Tab S.
Ti ringrazio per averci dato la tua opinione, che ho provveduto a condividere con il reparto di competenza: ogni feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra proposta. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
29-08-2024 07:19 AM - modificato 29-08-2024 07:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla prima accensione ho notato con piacere che il tablet è abbastanza reattivo per la fascia di prezzo ( a differenza del 7lite che ai tempi trovai scandaloso) e mi permette anche di giocare a qualche titolo senza soffrire troppo, (vedi doomsday , pubg , pako) e questa è stata una bellissima sorpresa. Si non è scattante come un tablet della serie s ma non mi ha mai fatto imprecare durante il suo utilizzo pochi impuntamenti da sottolineare ma solo qualche calo di framerate in alcune situazioni "pesanti", tuttavia non troppo fastidiose. Il form factor poi è perfetto per la fruizione di pagine web e contenuti in app.
La questione batteria è irrilevante, è un tablet che utilizzo nel tempo libero è non ho avuto mai problemi di durata batteria, tuttavia va aperta una parentesi in quanto prima dell'acquisto di questo tablet i momenti liberi erano a totale carico del mio s24 ultra che ora invece si ritrova a fine giornata con ancora il 40% di batteria, e questo è certamente un fattore positivo.
Passando alle note dolenti essendo abituato alla velocità di s24 ultra rimango basito dal fatto che Samsung produttore sempre in prima linea non abbia realizzato un prodotto di questa dimensione della serie S. Ritengo che il consumatore affezionato a samsung pretenda nei suoi prodotti la s.pen, questa infatti non si limita alla sola utenza lavorativa, infatti la spen è molto comoda per ritoccare foto e video o anche prendere delle note giornaliere, quindi il giusto compromesso per un prodotto del genere sarebbe aggiungere la compatibilità alla s.pen che molti di noi gia anno senza includerla nel pacchetto di acquisto. Samsung dovrebbe mettere una pezza a questa mancanza perche qualcuno porebbe approdare su altri lidi . Continuerò a usare questo tablet e vi aggiornerò su evoluzioni future. Pubblico una foto della mia line up al completo e vi auguro una buona fine di estate!
in data 30-08-2024 12:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Dariovw,
ti ringrazio per questa tua piccola recensione, molto apprezzata anche per le critiche costruttive.
Ne faremo tesoro trasmettendole al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo per le dovute considerazioni in merito alle future evoluzioni 🙂.
Lo Staff Expert è a tua disposizione per qualsiasi necessità.
Buona giornata!