Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A9 dimenticato...

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 07:40 AM)
332 Visualizzazioni
docking
Pathfinder
Opzioni
Sono un felice possessore di un Galaxy Tab A9 X110 (ne ho reso uno per problemi del touch poco reattivo).
Ho sostituito un A8 e devo dire che il nuovo è molto più veloce. 
Sono molto dispiaciuto però del fatto che dopo essere uscito in fretta, Samsung se ne è dimenticata...
All'interno della confezione c'è poco, un cavo e la spilla per mettere una microsd, e sul sito non c'era descrizione o istruzioni in pdf (sono apparse in gennaio).
Aggiornamento di sicurezza di giugno 2023 e di one UI 6.0 neanche l'ombra, mentre noto che il tab A7 lite è già stato aggiornato...
Quanto dovremo ancora attendere? 

0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao docking, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Sono veramente lieto che la tua esperienza di utilizzo con Galaxy Tab A9 sia positiva e ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo feedback! 😊

Per ciò che riguarda gli accessori presenti nella confezione di vendita, considera che per supportare e promuovere la sostenibilità ambientale, Samsung ha deciso di rimuovere gli auricolari e l'alimentatore dalle confezioni. 

Pertanto incoraggiamo i clienti a continuare ad utilizzare gli auricolari e l'alimentatore dei dispositivi Samsung di cui sono in possesso, mentre, nel caso dei nuovi utenti, sarà necessario acquistare questi accessori separatamente.

Tieni inoltre presente che, trattandosi di un prodotto prodotto particolarmente recente, è possibile che siano necessari alcuni giorni per poter inserire il Manuale dell'Utente nella pagina ufficiale del prodotto. 

Ti suggerisco infine di prendere visione di quanto indicato nel seguente thread, nel quale vengono illustrate delle utilissime informazioni relative al rilascio degli aggiornamenti: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8577062#M1...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
Ciao Danilo.
Ma riguardo aggiornamenti e sicurezza, cosa mi dici?
0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
Mi rispondo da solo.
Aggiornamento di sistema google play 01 gennaio 2024 arrivato oggi 👍
0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
Invece per il tab A9 + versione wifi l'aggiornamento è rimasto alle patch di ottobre.
0 Likes
docking
Pathfinder
Opzioni
È il secondo che acquisto, sempre A9 (non plus) il primo aveva patch di ottobre il secondo di agosto...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao docking, eagle1980,

ho fornito qui alcune informazioni: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tab-a9-aggiornamenti/m-p/9002051#M31868

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes