Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A11+

(Argomento creato il giorno: 13-03-2026 09:59 PM)
130 Visualizzazioni
LisiAlessio
Student
Opzioni
Salve in questi giorni il tablet mi capita che si scollega momentaneamente al wifi poi dopo wualche secondo si ricollega, causando molto fastidio capita anche a voi? La connessione negli altri dispositivi in casa funziona e il tablet è aggiornato alle ultime patch, grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @LisiAlessio😊

Quanto riscontri potrebbe essere dovuto a un’anomalia momentanea delle connessioni di rete. 📶

A tal proposito, ti suggerisco di effettuare un ripristino, così da eliminare eventuali interferenze software.

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, ma ripristinerà i valori delle connessioni del dispositivo. Successivamente potrai procedere con una nuova associazione alle reti Wi‑Fi e alle connessioni Bluetooth attualmente in uso.

Mi tieni informata? Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
LisiAlessio
Student
Opzioni
Questa prova la avevo già fatta ma non ero riuscito a risolvere, entrando nel modem ho visto che il tablet si collegava in 2,4 GHz invece che 5, quindi ho "sdoppiato" la rete di casa e fatto collegare il tablet alla connessione tramite 5 GHz e sembra non darmi più problemi, spero di aver risolto, grazie mille per l'aiuto
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @LisiAlessio,

mi fa davvero piacere apprendere questi dettagli. 😊

Tieni monitorata la situazione e tienici aggiornati laddove l'inconveniente dovesse ripresentarsi. 🤝

Rimango a completa disposizione. A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator