Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto acquistando un galaxy tab s5e

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 09:33 AM)
162 Visualizzazioni
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Sto acquistando un galaxy tab S5e ricondizionato dal negozio di elettronica sotto casa,  ho dato in permuta il galaxy tab A8 da 32 gb, ho avuto il passato un galaxy tab S6 lite ma ho visto varie recensioni su YouTube e l'S5e mi sembra di livello superiore.  Dove posso trovare una case originale Samsung per il galaxy tab S5e? Preferisco il kit cover e pellicola in vetro temperato.  Grazie a chi saprà aiutarmi. Se tra Voi c'é qualcuno che vende la case anche non originale samsung ad un prezzo conveniente usata valuto anche quella. Buona giornata 
0 Likes
2 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il tab S5e, nel quasi 2023, non ha alcun senso, sempre se pagato meno di 100 euro. Oramai il processore è lento e ha poca ram per poter girare bene. Io l'ho usato fino a gennaio poi sono passato a un Tab S7 FE perché S5e era lento pure per youtube. Senza poi considerare che non ha più supporto ad aggiormaneti se non ancora un paio annuali di sicurezza. Lo sconsiglio proprio.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille gentilissimo, purtroppo ho già lasciato un acconto per l'acquisto .
0 Likes