Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM-T5995 e inserimento appunti

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 09:18 PM)
379 Visualizzazioni
DaB3
Apprentice
Opzioni

Salve, usando il mio tablet SM-T595 (android ver.10) per inserire all'interno di un' e-mail un testo salvato negli appunti scegliendolo nell'elenco degli appunti recenti vorrei usare una delle funzioni aggiuntive della tastiera ( la funzione descritta nel manuale che "consente di aggiungere un elemento degli appunti") ma la relativa icona non e' attiva (vedi nella cornice rossa dell'immagine sottostante). Per favore, qualcuno sa se è possibile attivare tale icona e quindi usufruire della corrispondente funzione? Grazie!ScreenshotsScreenshots

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DaB3,

posso chiederti se hai precedentemente selezionato il testo e poi scelto il comando 'copia'?

Generalmente, infatti, quando esegui questo comando compare l'avviso 'elemento copiato negli appunti' e ciò significa che è copiato in cache.

Una volta fatto questo in qualunque app, tramite una pressione lunga è poi possibile scegliere il comando 'incolla'.

Il comando grafico che indichi è certamente uno shortcut che incolla direttamente senza pressione lunga sul campo.

Quando il comando è in grigio chiaro è perchè probabilmente nessun testo è stato copiato in precedenza.

Fammi sapere 😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DaB3
Apprentice
Opzioni

Gent.ma Sabrina_B, grazie per avere considerato la mia questione. Si, prima copio il testo negli appunti, testo che viene regolarmente memorizzato, ma se procedo con il comando INCOLLA inserisce solo l'ultimo testo copiato mentre in ambiente diverso da mail ( ad esempio sms) permette di selezionare il testo da incollare scegliendolo da una tabella che contiene tutti gli ultimi appunti memorizzati. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene perché non sono affatto esperta ma sarei curiosa di sapere se il problema è risolvibile magari con qualche opportuna configurazione. Grazie se troverai ancora tempo per considerare la cosa!

0 Likes