Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione modalità tra Smartphone e Tablet

(Argomento creato il giorno: 01-01-2024 09:29 PM)
551 Visualizzazioni
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni

Salve, 

Sono possessore di Galaxy S21 FE 5G, Galaxy Watch 5 Pro e Galaxy Tab S9 FE, la versione solo WiFi. 

Tutti i device sono aggiornati all'ultima versione di OneUI e OneUI Watch disponibile, quindi OneUI 6.0 per smartphone e Tablet, e OneUI 5 Watch per l'orologio. 

Quando avvio una modalità dal pannello impostazioni rapide, dalle impostazioni o dal pannello rapido sullo smartwatch, si sincronizza su Smartwatch e Smartphone, ma non si sincronizza sul Tablet e viceversa. 

Ad esempio: imposto lo smartphone in modalità Sonno: ci va anche lo smartwatch, ma non ci va il tablet. 

Idem: imposto il tablet in modalità lavoro, ci va solo lui, e smartwatch e smartphone non attivano quella modalità a loro volta. 

La stessa cosa succede, ovviamente, anche in disattivazione. 

Sul tablet e sullo smartphone non ci sono impostazioni che permettono di far sincronizzare il tutto, almeno a quanto ho notato. 

Come posso risolvere il problema? Si può ovviare creando una routine? 

Facciatemi sapere.

2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento non esiste nessuna opzione nel genere ma sarebbe utilissimo se ci fosse. La sincronizzazione delle modalità è solo per l'orologio e il dispositivo collegato (solitamente telefono). Purtroppo non si può fare con le Routines e nemmeno con app terze da quello che so ma se trovo qualche modo lo farò sapere.

Buona giornata!
Karim-Gouda
Pioneer
Opzioni
OK grazie mille, rimango in attesa. Ho provato anche chiedendo a Bixbi, ma sul tablet sembra non capire, dicendomi "Questa funzione non è disponibile su questo dispositivo." quando gli chiedo di attivare o disattivare una modalità specifica. Forse l'unica rimane, per ora, fare un programma, all'incirca, da che ora a che ora far attivare almeno le modalità che uso più di frequente, tipo la modalità sonno?
0 Likes