Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo grigio s7 fe

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 09:17 PM)
64 Visualizzazioni
Teti24
Apprentice
Opzioni

17393005960907216892982747896851.jpg

 Oggi, mentre stavo lavorando, all'improvviso mi è apparsa questa sfumatura di grigio sul bordo schermo a sinistra (o in alto, tenendo il tablet in verticale). Ho provato a vedere tutte le impostazioni, aggiornamenti, diagnostica, a riavviare più volte, ma il grigio non va via. Lo schermo e la s pen funzionano regolarmente... Grazie a chi mi aiuta

0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, hai provato a verificare se il problema persiste anche in modalità sicura?
Tieni premuto il tasto di accensione. Successivamente, tieni premuto "spegni" e poi "modalità sicura".
Il Tab si riavvierà con solo le app di sistema preinstallate, escludendo le app di terze parti. Questo può aiutare a identificare se il problema è causato da un'app non ufficiale.
Teti24
Apprentice
Opzioni
Ciao!😊 Ho appena provato e il grigio non è scomparso... che poi non ho nemmeno tante cose installate, dato che il tablet lo uso principalmente per samsung notes e drive
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Allora si tratta di un problema hardware dello schermo, sfortunatamente.
0 Likes
Teti24
Apprentice
Opzioni
Va bene, grazie... Ti ringrazio per l'aiuto!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Teti24,

dato l'inconveniente riscontrato, la cosa migliore da fare è recarsi subito presso un Centro Assistenza Samsung.

I nostri tecnici analizzeranno con mano il Tablet e ti forniranno precisi dettagli su come intervenire.

Qui puoi trovare il laboratorio più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff resta a tua disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

Teti24
Apprentice
Opzioni
Va bene, grazie