Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schelta tablet da prendere

(Argomento creato il giorno: 28-03-2026 02:57 PM)
631 Visualizzazioni
Gianni_Iori
Explorer
Opzioni
Ciao ragazzi sto per aquistare un nuovo tablet quale mi consigliate secondo voi tra sansung galaxy tab s11 (11") e sansung galaxy tab s10+ (12,4").
a paragone un sansung galaxy tab s10 ultra (14,6") cosa mi consigliate d'aquistare?

image

20 Risposte
Erichina5
Voyager
Opzioni
S11 ti consiglio
s0n1ka
Hotshot
Opzioni
Ti consiglio di scegliere il Galaxy Tab S11 Ultra: ha uno schermo spettacolare da 14,6" ed è il primo dispositivo a poter eseguire una shell tramite macchina virtuale con cifratura. Puoi scegliere la versione 5G con 12/256 GB oppure solo Wi-Fi con 12/512 GB allo stesso prezzo. Considera che puoi sempre inserire una MicroSD se avessi necessità di spazio aggiuntivo per post elaborazione di foto e video. Lo utilizzo dallo scorso anno e sono molto soddisfatto: è un prodotto di fascia premium. Spero di esserti stato d'aiuto.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sicuramente tra Tab S10+ e Tab S11, Tab S11 è il migliore. I miglioramenti prestazionali sono concreti e il Dimensity 9400+ offre una esperienza più completa e ricca di funzionalità. Tab S11, essendo uscito dopo, ha un anno di aggiornamenti e un aggiornamento di Android in più rispetto Tab S10+. Offre anche una migliore durata della batteria grazie al processore più efficiente. Lo schermo è anche più luminoso all'occorrenza e la SPen è stata rivista in termini di design e ergonomia, rendendola più confortevole da usare come una matita. Inoltre, Tab S11, può all'occorrenza diventare un vero e proprio computer basato su Linux grazie all'apposita funzione presente solo su dispositivi selezionati Exynos e MediaTek lanciati nel 2025 in poi.

Buona giornata
Gianni_Iori
Explorer
Opzioni
Grazie del consiglio, sti scegliendo un modello che va tra i 11" e 12,4" lo ha già mia madre il modello precedente quello nella foto ľultimo in basso
0 Likes
Gianni_Iori
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio
0 Likes
Gianni_Iori
Explorer
Opzioni
Grazie per il consiglio!!
0 Likes
celan_