Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sblocco galaxy tab s

(Argomento creato il giorno: 01-12-2020 03:42 AM)
247 Visualizzazioni
Marcello123
First Poster
Opzioni

Salve ho dimenticato il codice di sblocco del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio account samsung, ma purtroppo non ci sono riuscito, probabilmente non avevo attivato l'opzione sblocco da remoto sul mio tablet. Come posso sbloccare il tablet?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcello123, benvenuto in Community!

Mi spiace molto per l'inconveniente che stai avendo!

Per motivi di sicurezza il blocco schermo non può essere aggirato, per cui se lo si smarrisce l'unico modo per poter accedere al dispositivo è tramite Find My Mobile, grazie all'autenticazione con il proprio account Samsung.

Quale difficoltà riscontri esattamente quando provi a richiedere lo sblocco da remoto?

Il tablet viene riconosciuto una volta fatto l'accesso al servizio?

Nel caso in cui non riuscissi a procedere, l'unico modo per poter riutilizzare il prodotto è eseguire un hard reset (con successiva autenticazione tramite account Google) oppure richiedere assistenza presso un centro autorizzato. In entrambi i casi il tablet verrà formattato, i dati quindi non potranno essere recuperati.

Se avevi attivato il backup su Samsung Cloud e Google tuttavia potrai recuperare tutti i tuoi contenuti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcello123
First Poster
Opzioni

Quando provo a sbloccarlo mi compare il seguente messaggio 

Si è verificato un errore.
(dic 1º, 03:36)

Se dimenticate il metodo di sblocco, potete sbloccare il tablet da remoto.
Usando questa funzione, tutte le informazioni sul blocco dello schermo (segno, PIN, password e dati biometrici) sul tablet verranno eliminate.

Toccate Sblocca e inserite la password del Samsung account per confermare.

Circa l'hard reset il post a cui mi hai reinderizzato fa riferimento ad alcuni tasti non presenti sul tablet (Tasto Home e Tasto Bixy)  come fare per effettuare l'hard reset senza questi tasti?
0 Likes
Marcello123
First Poster
Opzioni

Il post a cui mi hai reinderizzato indica che per l'hard reset bisogna premere contemporaneamente alcuni tasti. Però sul tablet Samsung Samsung Tab S5e il Tasto Home e  il Tasto Bixy, necessari per l'hard reset, non sono presenti Come si può fare per effettuare l'hard reset senza questi tasti?

0 Likes