Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sansung tablet a9

(Argomento creato il giorno: 10-01-2026 05:43 PM)
155 Visualizzazioni
loriano1222
First Poster
Opzioni
Non trovo come far tradurre le pagine di tik tok e face book potete aiutarmi come fare,nel mio cellulare le traduce automaticamente nel tablet non ci riesco,grazie a chi mi puo aiutare a risolvere il proplema
0 Likes
4 Risposte
Luigio11
Navigator
Opzioni
se il problema è tradurre le app (o in generale il sistema), devi cambiare la lingua nelle impostazioni di sistema. se vuoi tradurre solo i post o i video, puoi usare il cerchia e cerca di Google e trovare la voce del traduttore
Luigio11
Navigator
Opzioni
per usare il cerchia e cerca tieni premuto il tasto home o la barra in basso se hai i gesti
0 Likes
loriano1222
First Poster
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @loriano1222, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Quale necessità hai, precisamente? Vorresti che i post e le descrizioni dei video di Facebook e TikTok che sono in inglese, o in altre lingue, risultino tradotti automaticamente in italiano?

Il consiglio di Luigio11 è pratico: utilizzando la funzione "Cerchia e cerca" potrai tradurre qualsiasi testo che compare sullo schermo semplicemente evidenziandolo e toccando sulla voce "Traduci".

Se desideri che i post vengano tradotti in automatico, invece, dovrai agire sulle impostazioni delle app di Facebook e TikTok. Ho trovato queste guide per te:

https://www.facebook.com/help/979397368770507?cms_platform=android-app&helpref=platform_switcher&loc...

https://support.tiktok.com/it/account-and-privacy/account-information/changing-language-preferences

Se non riesci ad abilitare la traduzione automatica per queste app, ti invito a fare riferimento al supporto di assistenza di Facebook e di TikTok per maggiori dettagli sulla possibilità di abilitare le funzioni richieste.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes