Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab a9+

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
80 Visualizzazioni
Guglielmozz
Journeyman
Opzioni
Ragazzi buonasera, possiedo un tablet samsung galaxy tab a9+, per sbaglio è caduta dell'acqua negli altoparlanti. Ho fatto danni?
0 Likes
7 Risposte
Gabugio
Journeyman
Opzioni
Dipende, se senti ancora bene il suono va bene, sennò, se si sente gracchiare allora si, hai fatto danni
0 Likes
Guglielmozz
Journeyman
Opzioni
lo sento ancora bene fortunatamente!
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Guglielmozz,

vorrei specificare che il Tab A9+ non dispone di certificazione di resistenza a spruzzi d'acqua e infiltrazione di polvere.

Pertanto, quanto accaduto può potenzialmente rappresentare un inconveniente di per sé, ma non allarmiamoci.

Infatti, se hai tempestivamente provveduto ad asciugare il liquido di contatto, con ogni probabilità non è successo nulla, e la qualità del suono lo dimostra.

Potrei contestualmente raccomandarti di dare una passata di aria (rigorosamente fredda) per tramite di un asciugacapelli, al fine di far evaporare un possibile residuo di fondo d'umidità.

Resto a tua disposizione per ogni evenienza, ciao!

Michele
Samsung Community Moderator

Guglielmozz
Journeyman
Opzioni
Salve la ringrazio per la risposta, di fatti ho asciugato il tablet con un panno in microfibra ma la mia paura rimane per l'acqua negli altoparlanti, proverò ad asciugare meglio con l'asciugacapelli. Utilizzo una potenza media oppure asciugacapelli al massimo?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Guglielmozz,

anche una potenza media è sufficiente: tieni conto che non è la forza di per sé, quanto il flusso continuo ad agevolare la dissipazione delle particelle residue nella membrana.

Buona serata!

Michele

0 Likes
Guglielmozz
Journeyman
Opzioni
grazie mille! buonaserata
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Guglielmozz,

figurati! Tienici aggiornati sugli sviluppi e non esitare a contare sul nostro aiuto se dovessi notare delle anomalie sul funzionamento 🤝

Buona giornata!

Veronica

0 Likes