Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tab A8 lte

(Argomento creato il giorno: 19-07-2023 01:26 PM)
178 Visualizzazioni
mairi82
First Poster
Opzioni

dovrei acquistare un tablet a8 usato mi dicono (normale) usato poco ma senza scontrino (che sarebbe seppure labile una prova del poco utilizzo e quindi stato discreto della batteria)

Ho il numero IMEI non penso sia stato venduto in Itali ma austria a chi o dove posso verificare lo stato di attivazione/garanzia?

grazie

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mairi82, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 😊!

Qualora mi fornissi privatamente l'IMEI, avrò la possibilità di verificare la provenienza del tablet e fornirti informazioni in merito. 

Per quanto riguarda invece la garanzia, qualora avessi necessità di un intervento di riparazione, ti ricordo sarà necessario presentare lo scontrino al nostro tecnico. Infatti, all'interno della prova d'acquisto, tra le altre informazioni, è presente la data d'acquisto del prodotto la quale indicherà da quando partirà il periodo di copertura. 

Ulteriori informazioni in merito potrai trovarle all'interno della nostra Warranty Card:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mairi82
First Poster
Opzioni

non trovo l´opzione messaggio in privato il numero e´ [RIMOSSO] so tutto mi serve solo la data di attivazione garanzia

grazie

0 Likes
mairi82
First Poster
Opzioni

@Veronica_M  utile sarebbe oltre a rimuovere spiegare come si mandano messaggi in privato

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mairi82,

il codice IMEI è stato rimosso a tua tutela poichè è un codice identificativo dello specifico esemplare di prodotto in tuo possesso ed è bene non pubblicarlo.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviare un messaggio privato al collega cliccando sul suo nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il suo nickname (Andrea_C) nel campo "invia a".

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
mairi82
First Poster
Opzioni

ho ricevuto una email da samsung chiedendomi se avevo ricevuto la risposta alla mai domanda 

....no ho risolto da me la risposta è arrivata tardivamente e privata della mia richiesta di informazioni che ho trovato non qui quindi è stato totalmente inutile chiedere in una comunity ufficiale samsung 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mairi82,

ti ho risposto in privato.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mairi82
First Poster
Opzioni

@Andrea_C mi è difficile capire dove si trovi la "sensibilità" dei dati inoltre fortunatamente ho una buona memoria questo post(risposta) è stata editata la risposta da parte sua (non immaginavo che veniva editata altrimenti mi salvavo lo screen ma lo sappiamo entrambi che è stata editata) la risposta era solo per quale mercato era destinato il tablet pertanto prendo atto della totale inesistenza(se l'ho saputo io è la riprova che i pretesi dati sensibili sono inesistenti)

ps:Copio il mio messaggio essedo io l'unico ad averlo scritto e quindi certo che non contengono dati sensibili :face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao mairi82,

in merito a quanto ci stai indicando, ci tengo a informarti che è stata nostra cura procedere alla rimozione del codice IMEI nel tuo commento in quanto si tratta di un dato sensibile, dal momento che va a identifica il tuo dispositivo. 

Confrontandomi con il collega Andrea_C, ho inoltre avuto modo di apprendere che privatamente ti sono state fornite le informazioni da te richieste, quali, la provenienza del dispositivo e le modalità di assistenza in garanzia, ad eccezione della data di attivazione, per la quale non abbiamo la possibilità di effettuare delle verifiche. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes