in data 14-11-2023 08:41 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2023 09:34 AM - modificato 15-11-2023 09:36 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Auroradk, bentornata in Community!
Potresti indicarmi se hai riscontrato anomalie unicamente nella sincronizzazione di quello specifico file? Se si, si tratta per caso di un contenuto di dimensioni molto elevate? La sincronizzazione delle note di grandi dimensioni tra la versione di Samsung Notes per Android e quella per Windows può richiedere del tempo, pertanto è possibile che la modifica che hai svolto da PC si sia sovrapposta a quella effettuata sul tablet che, a sua volta, non era andata a buon fine.
Mio malgrado, devo indicarti che non è previsto un comando per l'annullamento dell'ultima modifica eseguita sul file, una volta che questo è stato salvato e chiuso.
Se hai riscontrato l'inconveniente solo su questo specifico file, ti suggerisco di duplicarlo e provare a lavorare su uno; verifica se, ad ogni modifica, il file viene sincronizzato e se si verificano anomalie in seguito a modifiche particolari (ad esempio, dopo aver allegato una foto, una nota o altri dati particolari). Ti chiedo questo al fine di comprendere se la mancata sincronizzazione con il PC possa essere causata da un elemento in particolare che non risulta essere perfettamente supportato nella versione dell'app per Windows.
Ti ringrazio!
Ciao!
