Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 08:41 PM)
152 Visualizzazioni
Auroradk
Apprentice
Opzioni
Salve, Per esigenze universitarie per scrivere i documenti uso accoppiati sia il notebook samsung sia il tablet galaxy tramite l'applicazione delle note. Qualche giorno fa ho modificato un file solo dal tablet, ma ancora ad oggi non si è sincronizzato con il computer nonostante sia tutti i giorni collegati a internet. Di solito per ovviare a questo problema modifico a caso il documento da computer così che poi compaia la schermata che mi chiede quale versione tenere. Ho fatto così anche questa volta ma stavolta senza nemmeno chiedere ha salvato su tutti i dispositivi solo la versione del computer (non aggiornata), c'è per caso un modo per ripristinare il file all'ultima modifica? Contando che non posso ripristinare l'intera applicazione in quanto in questi giorni ho modificato altri documenti. Potrebbe essere dato questo problema dal fatto che l'applicazione si è aggiornata? Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Auroradk, bentornata in Community! :handshake:

Potresti indicarmi se hai riscontrato anomalie unicamente nella sincronizzazione di quello specifico file? Se si, si tratta per caso di un contenuto di dimensioni molto elevate? La sincronizzazione delle note di grandi dimensioni tra la versione di Samsung Notes per Android e quella per Windows può richiedere del tempo, pertanto è possibile che la modifica che hai svolto da PC si sia sovrapposta a quella effettuata sul tablet che, a sua volta, non era andata a buon fine. 

Mio malgrado, devo indicarti che non è previsto un comando per l'annullamento dell'ultima modifica eseguita sul file, una volta che questo è stato salvato e chiuso.

Se hai riscontrato l'inconveniente solo su questo specifico file, ti suggerisco di duplicarlo e provare a lavorare su uno; verifica se, ad ogni modifica, il file viene sincronizzato e se si verificano anomalie in seguito a modifiche particolari (ad esempio, dopo aver allegato una foto, una nota o altri dati particolari). Ti chiedo questo al fine di comprendere se la mancata sincronizzazione con il PC possa essere causata da un elemento in particolare che non risulta essere perfettamente supportato nella versione dell'app per Windows. 

Ti ringrazio!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes