Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smart view su Tablet Samsung A8 SM-X200

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 01:07 PM)
315 Visualizzazioni
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Ho problemi con lo Smart View su Tablet Samsung A8 SM-X200, ho la versione 8.2.21.26 e non riesco a connetterlo né sullo Smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra e né sulla TV LG, come posso risolvere il problema? 

image

Questa è la schermata che mi esce 
0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GianniADP10, 

per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, potresti indicarmi se precedentemente riuscivi ad effettuare lo screen mirroring sul tuo TV utilizzando l'app Smart View? In tal caso, avresti modo d'indicarmi se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento o di un'app? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di effettuare una semplice e rapida pulizia dei dati dell'applicazione Smart View, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • Smart View
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Mi preme rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, dovrai procedere con un semplice riavvio del dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Ho appena fatto la cancellazione dei dati e non mi esce più la schermata della foto che avevo inviato
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
In precedenza appena comprato il tablet, ho subito avviato la modalità sviluppatore e mi è uscita quella schermata.
0 Likes
Pinuxo
First Poster
Opzioni
Non mi fa eliminare smart viene dal tablt samsung ga,axy a8 ed è attivo sbiadito
0 Likes
Pinuxo
First Poster
Opzioni
Resettare cosa fare ?
0 Likes
Pinuxo
First Poster
Opzioni
Smart view
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Pinuxo, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Perdonami ma non ho ben compreso la tua richiesta. 

Possiedi un Galaxy Tab A8, è corretto? 

Hai riscontrato delle criticità con l'utilizzo del servizio SmartView? 

Potresti gentilmente fornirmi ulteriori dettagli in merito? In questo modo potrò fornirti un riscontro preciso e celere. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes