Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes S Pen (scribble)

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
101 Visualizzazioni
curru
Journeyman
Opzioni

​Buongiorno a tutti!

Sto usando questa app da poco e mi trovo benissimo. Ho però un piccolo intoppo: quando sbaglio a scrivere e provo a cancellare una parola "scarabocchiandoci" sopra (la funzione Scribble), non succede nulla.

​Ho controllato le impostazioni del mio Tab S10 Ultra e altrove (ad esempio sulla barra di ricerca di Chrome) la funzione funziona correttamente. Capita anche a voi? Qualche suggerimento? Grazie!

image

0 Likes
3 Risposte
Dani1961
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno.

Ho tab S9+ FE e S25 Ultra con S Pen ma credo che il funzionamento sia analogo.
Prima di "scarabocchiare" ossia usare lo scribble, dovrebbe selezionare l'icona della gomma per cancellare. Allego lo screenshot dove si vede la suddetta gomma.

Buona Domenica!1771140326938.jpg
0 Likes
curru
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, grazie per il suggerimento. Le funzioni base sono attive, ma il mio problema è specifico: non funziona il comando rapido di cancellazione tramite scarabocchio. Invece di eliminare il testo appena ci scrivo sopra, il tablet mi costringe a selezionare manualmente la gomma o a usare il tasto fisico sulla S Pen. Vorrei che la cancellazione avvenisse automaticamente con il gesto della penna."
0 Likes
Dani1961
Big Cheese
Opzioni
Capisco. Non sono certa che sia possibile bypassare l'uso della gomma, comunque ci penso.
0 Likes