Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes audio

(Argomento creato il giorno: 15-07-2023 01:18 AM)
250 Visualizzazioni
gio97494
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
ho notato che le registrazioni audio di samsung notes sul mio dispositivo presentano un insolito stridio
ho fatto una comparazione facendo una registrazione in condizioni simili dall' app registratore vocale samsung,
ma in questa non ho riscontrato nessuno stridio(sia con qualità bassa,alta e media)
Volevo quindi chiedere se qualcuno sapesse il perché si presenta questo problema e se questo sia risolvibile.
La mia ipotesi è che forse samsung notes utilizza una compressione troppo forte del file audio.
Ringrazio in anticipo per la risposta
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gio97494, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quale Tab stai utilizzando nello specifico? (non è necessario il seriale):

Michele_P_0-1689581133911.png

La prova che hai svolto con il Registratore vocale è molto utile, perchè ci consente già di escludere un'anomalia sulle capsule audio.

Relativamente quindi all'App Samsung Notes, hai già verificato se sul Galaxy Store siano disponibili versioni più recenti da installare?

Inoltre, il fenomeno riscontrato avviene su note ancora "vuote" oppure dove vi sono anche altri dati, testo e foto? Così da capire se possano esserci dei conflitti.

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes