Chiudi

Samsung Note

(Argomento creato il giorno: 03-06-2026 05:58 PM)
45 Visualizzazioni
Andrea131917
Journeyman
Opzioni
Da quando è stata aggiornata l'App ho problemi e molti bug. Io ci lavoro tutti i giorni per condividere le note tra PC book 3 360, Tablet S 11 e Samsung S 25! Prima dell'aggiornamento, tutto ok, anche se un pò in ritardo la sincronizzazione, ma ora non no. Non sincronizza alcuni file neanche tra Telefono e tablet per non parlare del PC. E poi sul PC ancora versione vecchia. Fatemi sapere cosa fare. Tutto quello che dice IA è stato fatto anche la disintallazione e reinstallazione app e sincronizzazione manuale. Attendo suggerimenti grazie 
0 Likes
6 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Andrea131917,

bentornato in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. 

Se nemmeno disinstallare e reinstallare l'App ha sortito effetti positivi, l'unica cosa che rimane da fare è inviare una segnalazione d'errore. Sono infatti necessari approfondimenti specifici lato App da parte del nostro team dedicato.

Per inviare una Segnalazione d’Errore dal Galaxy S25 è sufficiente seguire la guida qui riportata: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/ 

La parte d’interesse è quella presente cliccando su "Come inviare un rapporto d'errore". Ricordo inoltre l’importanza di allegare i log di sistema, inviando la segnalazione entro tre minuti dall’anomalia riprodotta, nonché di descrivere in dettaglio la situazione e i test già eseguiti (per evitare di ripeterli). 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Andrea131917
Journeyman
Opzioni
Ho appena inviato un messaggio speriamo bene. Grazie della risposta le farò sapere
LeonardoChiodi
Black Belt 
Opzioni
Il sincro delle note a volte può risultare lento, soprattutto quando le note sono molto lunghe e composte da numerosi tratti a mano libera. L'ideale sarebbe che tu prendessi note brevi, le venderti poi in pdf, per eliminare poi la nota. La sincronizzazione del.
pdf risultante è, di solito, più efficiente.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Andrea131917, ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 😊

Ottimi! Tienici aggiornati sugli sviluppi. Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes
Andrea131917
Journeyman
Opzioni
Ho mandato la segnalazione di errore il 31 maggio e per ora nessun riscontro...
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Andrea131917,

in questi giorni, hai avuto riscontro dal team di Ricerca&Sviluppo? Se si, cosa ti è stato indicato?

Considera che queste segnalazioni vengono gestite da un team che si occupa principalmente di analisi, non un Servizio Clienti, perciò è normale che non si riceva risposta subito come invece accade quando contatti il customer care. A seconda del tipo di richiesta e delle verifiche necessarie, potrebbero trascorrere diversi giorni.

Tienici informati!

Restiamo a disposizione.

Ciao

Cornelia

0 Likes