in data 13-02-2023 01:39 PM
Buongiorno, sta mattina ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy tab s6lite. Dopo tale aggiornamento ho riscontrato due grossi problemi. Innanzitutto usando la penna mi esce il pop-up che l'air commander continua a bloccarsi, infatti, utilizzando la penna non è possibile usare l'air commander e le sue funzioni. Tra l'altro nelle impostazioni non è possibile andare nelle impostazioni della Spen, che come ci clicko sopra, l'applicazione delle impostazioni si chiude.
Inoltre non mi si connette al wifi di casa, quando fino a ieri andava liscissimo. Mi dice che è impossibile connettersi alla rete, mi dice anche di modificare il MAC che il wifi può accettare ma non so come si possa fare.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
14-02-2023 09:05 AM - modificato 14-02-2023 09:05 AM
Ciao Members_HJKG70v, ti do il benvenuto in Community!
Visto che gli inconvenienti si sono presentati dopo un aggiornamento software, quasi certamente sono dovuti ad errori generati in fase di installazione dell'update.
Posso suggerirti una procedura utile ma non invasiva, cioè il ripristino delle impostazioni di rete. Questa operazione avrà effetto su tutte le connessioni di rete, quindi WIFI e bluetooth; non perderai dati personali, ma dopo averla eseguita dovrai reinserire le password delle reti conosciute e rifare le associazioni con le periferiche BT.
Il tablet si riavvierà dopo il ripristino, quindi tieni presente che se hai impostato un metodo di blocco con dati biometrici ti verrà richiesto di inserire il blocco sicuro associato.
Fammi sapere se risolvi, ciao!