Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Galaxy Tab S6 Lite grandezza carattere applicazione Notes

(Argomento creato il giorno: 27-09-2021 09:20 AM)
418 Visualizzazioni
Colangelo
Pioneer
Opzioni

Ciao, 

potete aiutarmi ? Ho preparato ieri sera il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non sono in grado di variare la grandezza del carattere dell'applicazione Notes. Mia figlia vorrebbe come si fa in word fare un carattere più piccolo, c'è un modo per farlo ? Se non c'è un modo è possibile prevedere di farlo negli aggiornamenti dell'applicazione Notes ? Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo il minimo è 8 per adesso, potremmo sperare che in futuro samsung implementi l'applicazione con dimensioni ancora più piccole

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento di samsung notes la funzione per cambiare la grandezza del carattere si trova in basso (sul fondo del foglio). Allego di seguito una dimostrazione e esempi di caratteri di grandezza diversa:

Screenshot_20210927-103350_Samsung Notes_3883.jpg
Colangelo
Pioneer
Opzioni

grazie, ma questa mattina prima di postare mi diceva mia figlia, che il carattere più piccolo di 8 non si può fare , è possibile farlo non so di 7 o 6 ? Grazie.

Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo il minimo è 8 per adesso, potremmo sperare che in futuro samsung implementi l'applicazione con dimensioni ancora più piccole
Colangelo
Pioneer
Opzioni

grazie ! Speriamo che samsung implementi l'applicazione con dimensioni ancora più piccole.