Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab S5E

(Argomento creato il giorno: 17-04-2022 06:14 PM)
563 Visualizzazioni
Massyyyyyy
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un Galaxy Tb S5E da nemmeno 2 anni (per la precisione il 29/05/2020) e sono diversi mesi che le prestazioni del tablet sono notevolmente peggiorate. Lentezza nel riprendere le schermate dopo essere passato in standby, lentezza  nell'accelerometro per cambiare l'orientamento di visualizzazione. Difficoltà nello sblocco, sia con segno che di tipo biometrico, con improvvisi "oscuramenti". Cambiare tablet dopo neanche 2 anni mi sembra uno spreco di soldi anche perché, una volta superati questi ostacoli il tablet funziona bene, sia in termini di riproduzione multimediale che di produttività (lo uso molto con i prodotti office e con acrobat). Non ho neanche caricato eccessivamente il tablet di app inutili o giochi. Non sono tanto propenso a giocare con smartphone e tablet. C'è qualcosa che posso fare per migliorare le prestazioni? #GalaxyTabS5E

5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, puoi provare ad usare l'app Good Guardians (è un'app ufficiale realizzata da Samsung) scaricabile dal Galaxy Store. Una volta aperta l'app, seleziona il modulo "Galaxy App Booster" e scaricalo. Apri l'app in questione, e seleziona "optimize now". A fine ottimizzazione dovresti iniziare a notare già dei miglioramenti
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Salve, anche se può essere una cosa noiosa, hai provato con un ripristino? Dopo aggiornamenti importanti e anni di utilizzo potrebbe essere necessario
0 Likes
Massyyyyyy
Apprentice
Opzioni
Per ripristino intendi riportarla alle impostazioni iniziali?
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Si, un ripristino ai dati di fabbrica
0 Likes
Massyyyyyy
Apprentice
Opzioni
Ok ti ringrazio.
0 Likes