Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy tab a9 plus

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 08:48 AM)
301 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Perché il samsung galaxy tab a9 plus va a scatti e non è fluido? 
 E più fluido il teclast di un mio amico 
0 Likes
13 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Prova a chiudere delle applicazioni del multitasking, magari la ram è piena.
Oppure provara disistallarne qualcuna
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Gia fatto e l'agga ancora
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Cosa puoi aspettarti da un dispositivo di fascia bassa con un processore da neanche 2GHz in media che esegue la pesante One UI, in particolare per tablet...
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Si ma pensavo che un samsung era più veloce di un teclast invece mi sembra peggiore e il mio amico la pagato 80€ ed è fluidissimo
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Con android 14
0 Likes
samu331
Pathfinder
Opzioni
Esatto
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

samu33, per poterti fornire un'assistenza mirata, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi in quali contesti di utilizzo riscontri una scarsa fluidità? 

Inoltre, hai notato questo comportamento sin dal primo utilizzo del device, oppure ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dariowfr
First Poster
Opzioni
Ragazzi problema schermo mi fa una riga al bordo e lunga tutto lo schermo solo su sfondo bianco quando la luminosità o schermo è nero nn si vede. Anche se metto protezione occhi a schermo bianco appare e se la tolgo nn si vede .cosa può essere?20250126_174235_1000189727_1737909758.jpg20250126_174246_1000189728_1737909768.jpg20250126_174134_1000189726_1737909694.jpg
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Che versione è 4/64 o 6/128?

E wi-fi o 5g?
0 Likes