un mese fa
un mese fa
Ciao @samu33,
a seguito di un aggiornamento, può accadere che si possano presentare dei rallentamenti o intoppi a causa di conflitti software momentanei, che si possono generare per via di dati temporanei corrotti.
Prima di valutare la possibilità di un reset, ti consiglio di provare a cancellare unicamente i file temporanei memorizzati sul Tablet.
Prima di tutto, ti consiglio di ripristinare i dati del processo di sistema One Ui Home, che gestisce il funzionamento dell'interfaccia grafica. Segui questi passaggi:
Inoltre, ti suggerisco di cancellare la cache del Tab seguendo con attenzione questi passaggi:
Facci sapere come va.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
4 settimane fa
- ultima modifica
4 settimane fa
autore
Jessica_A
Ciao a tutti,
@samu33, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Hai provato a seguire i suggerimenti gentilmente forniti dall'utente bluee?
Nel caso in cui non siano risolutivi, ti raccomando di procedere con un ripristino ai dati di fabbrica previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/
È molto importante procedere in questo modo dopo aver effettuato un aggiornamento, poiché il ripristino consente di eliminare eventuali residui del sistema precedente che potrebbero interferire con il nuovo.
Dopo aver completato il ripristino, ti consiglio di testare il tablet senza reinserire dati o backup, così da verificare se l’anomalia persiste anche in condizioni "pulite".
Mi aggiorni? Sono a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @samu33,
ti ringrazio per il cortese riscontro! 😊
Considerando che persiste, hai avuto modo di eseguire il ripristino, come suggerito in precedenza?
Dopo il ripristino, testa il tablet senza alcun dato e app. Laddove la condizione sia la medesima, se lo desideri, potrai rivolgerti presso un nostro centro di assistenza per una perizia. A tal proposito, se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.
Aggiornami! Rimango a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert