Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY TAB A7 LITE

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 02:27 AM)
372 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buona sera... vorrei un consiglio.. 
Vorrei acquistare il tablet samsung galaxy tab A7 Lite 3 ram e 32gb di memoria Interna. Ma vorrei sapere come si trova e abbastanza fluido . Ho scontato a unieuro visto che anche dei buoni da utilizzare. Quanti aggiornamenti di sistema avrà e di sicurezza 
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non riceverà più nuove versioni di Android, rimarrà con Android 13 e One Ui Core 5.1. Per quanto riguarda la sicurezza finirà quest'anno verso dicembre/gennaio del 2024. Le patch sono ogni 6 mesi.

Invece, per la fluidità, io non mi aspetterei molto. 3 GB di ram al giorno d'oggi sono pochissimi. Stessa cosa per i 32gb di memoria interna.

Inoltre il Tablet ha la One UI Core a cui mancano moltissime funzionalità della One UI.

Io preferirei un Gaxy Tab S6 Lite 2022, un S7FE oppure un Galaxy Tab A8 (purtroppo quest'ultimo è, dal punto di vista del supporto software, come A7 Lite).

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io lo ho ed è un ottimo prodotto lo consiglio
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Cosa cambia tra l a7 lite e l a7 normale? Io sono fermo ad android 12
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tab A7 Lite è più recente e ha una versione di Android più recente. Il modello A7 è più vecchio con schermo più grande e batteria più grande. Il processore è leggermente migliore in A7 Lite sulla carta. Non ho mai provato questi dispositivi e non posso che fornire i dettagli sulla carta.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lovettel,

ti confermo le indicazioni di @FedeX_4823. Entrambi comunque sono prodotti ancora performanti, nonostante le differenze tra l'uno e l'altro anche a livello di sistema operativo.

Hai bisogno di un confronto per delle esigenze specifiche? 

Conoscendole potremo fornirti maggiori dettagli, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes