Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S-pen tablet s6 lite

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 06:43 PM)
429 Visualizzazioni
Francesca machina
First Poster
Opzioni

Ho comprato un tablet galaxy s6 lite il problema che ho riscontrato sono che l' S- pen non mi funziona non si attacca e non da segni di vita non so che fare

0 Likes
2 Risposte
Francesca machina
First Poster
Opzioni

Aiutatemi non so cosa fare

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesca machina, benvenuta nella Community di Samsung Italia!

Potresti verificare se le difficoltà d'uso si manifestano anche sotto Modalità Provvisoria?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Ti consiglio di eseguire il test di SPen, in questo modo [se hai la versione LTE del prodotto]:

• aprire l'app Telefono
  • selezionare il tastierino numerico
  • digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica
  • Spen.

Il test [SPEN DRAW] permette di testare la SPen con contatto sull'intero schermo.

Il test [SPEN HOVER] testa la Spen con contatto ravvicinato allo schermo.

Il test [SPEN DRAW2] permette di testare la SPen con contatto sulle diagonali.

Se disponi della versione solo wifi, invece, digita (+30012012732+ sulla calcolatrice per poi digitare *#0*#

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes