Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen pro

(Argomento creato il giorno: 04-10-2023 12:43 PM)
579 Visualizzazioni
fr007
Explorer
Opzioni
Ciao scusate la s pen pro la posso collegare con il samsung tab s6 lite?
0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si. S Pen Pro può essere collegata via Bluetooth a tutti i dispositivi compatibili con S Pen. Puoi anche andare su impostazioni>avanzate>S Pen
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

la S Pen Pro è compatibile con tutti quei device che già supportano la S Pen.
Per quanto riguarda la funzione Air Actions, non è disponibile su Tab S6 Lite e, di conseguenza, non avresti alcun valore aggiunto utilizzando la S Pen Pro.

Nel seguente link troverai i modelli compatibili (dove, penso, mancano alcuni modelli usciti successivamente):
https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/s-pen-pro-black-ej-p5450sbegeu/

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fr007,

quanto ha indicato Anatolia è corretto: la S Pen Pro può essere utilizzata sul Tab S6 Lite per le funzioni di scrittura, come indicato nelle specifiche tecnica del pennino sul nostro sito:

Veronica_F_0-1696501962408.png

Le Air Actions invece non possono essere utilizzate, poichè il Tab S6 Lite non supporta tale funzionalità.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fr007
Explorer
Opzioni
Sull's6 lite ho però l'opzione delle air actions
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao fr007, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti! 

Nel merito di quanto segnalato, al fine di poter svolgere alcune verifiche, ti chiedo cortesemente d'inviarmi uno screenshot del menù S Pen, seguendo questo percorso: 

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • S Pen

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, infatti è compatible con tutte le funzioni della S Pen Pro. Io su Tab S6 Lite ho le Air actions completamente funzionanti. Sono state aggiunte con l'aggiornamento a One UI 4.