Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Pen Malfunzionante su Tab S6

(Argomento creato il giorno: 11-12-2020 11:28 PM)
646 Visualizzazioni
mykamyka
First Poster
Opzioni

Dopo soli 4 mesi dall'acquisto del Galaxy Tab S6, la SPen di punto in bianco ha iniziato a funzionare male, nello specifico a distanza si 2cm circa dallo schermo, cioè senza che il pennino tocchi la superficie dello schermo purché in direzione di un qualsiasi tasto, inizia a funzionare da sola premendo tasti a caso, muovendo barre di scorrimento, aprendo e chiudendo pagine e così via. Ma ancora peggio  quando con il suo tasto attivo l'Air action, al contrario, non riesce a premere nessun tasto quindi non posso fare screenshots, usare la lente di ingrandimento o tutte le altre scorciatoie inserite e che si possono attivare SOLO con la S Pen. A volte non attiva neppure l'Air action. Vorrei capire quindi se esiste una soluzione rapida e di cui mi posso occupare personalmente, o se il problema è più serio e quindi sarò costretta a portarla in assistenza. Grazie

0 Likes
7 Risposte
LMars
First Poster
Opzioni
io ce l'ho da 7 mesi e da qualche giorno noto che la penna scrive a tratti: capita che, mentre scrivo note o altro, il tratto si interrompe a seconda dell'inclinazione che uso rispetto allo schermo
0 Likes
Magheggi0
Navigator
Opzioni
Dovrebbe essere guasta la penna, va cambiata in assistenza dovrebbero metterci una mezz'oretta a cambiartela
0 Likes
mykamyka
First Poster
Opzioni

Grazie. Ma devo cercare un centro assistenza Samsung di zona o comunicarlo all'assistenza Samsung online? Perché non penso che si possa risolvere online, giusto?

0 Likes
Magheggi0
Navigator
Opzioni
No ti serve un centro assistenza vicino a te che controllerà sia la penna che il tablet sostituendoti la parte malfunzionante.
0 Likes
mykamyka
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio. Buona giornata  :smiling-face:

0 Likes
mikiii123
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho anche io un problema simile. La s pen funziona anche a distanza, scorre le pagine ma non im permette di selezionare, inoltre se scrivo la s pen non stacca mai il tratto (come se funzionasse sempre a distanza). Qualcuno può aiutarmi per favore?
0 Likes
Members_l8CJSqw
First Poster
Opzioni

Ciao, io sto riscontrando esattamente lo stesso identico problema al momento. Volevo chiederti poi come hai risolto, visto che al telefono mi hanno solo detto di andare in un centro assistenza. 
Grazie mille

0 Likes