Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen bug

(Argomento creato il giorno: 19-07-2023 01:19 AM)
320 Visualizzazioni
007bagato
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti negli ultimi giorni con la mia s pen nel dettaglio una s pen di un Galaxi tab s7 fe in pratica la s pen prima che io appoggio la s pen sullo schermo fa gesti involontari e un po difficile da capire in pratica nelle normali s pen prima di toccare lo schermo ti appare il puntatore ecco invece da me prima di toccare lo schermo quindi quei 1cm o meno prima di toccare lo schermo fa gesti involontari o sennò è come se per il tablet ho già appoggiato la s pen sullo schermo e quindi se faccio un gesto con la s pen prima di qualche centimetro di tocco dello schermo per il tablet sarà come se fosse appoggiata spero ci siano soluzioni 
Tag (4)
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @007bagato,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Nel merito di quanto segnalato, ti suggerisco in prima istanza di testare il corretto funzionamento della S Pen, avendo cura di rimuovere eventuali cover dal dispositivo. 

Ti suggerisco di effettuare questa prova in quanto, talvolta, in base al tipo di cover applicata, potrebbero verificarsi delle interferenze di questo tipo. 

In secondo luogo, laddove tale operazione non dovesse essere risolutiva, ti suggerisco di procedere con un backup dei tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da escludere eventuali conflitti software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Ci tengo infine a informarti che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Buona giornata!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes