Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health gestione del peso

(Argomento creato il giorno: 29-11-2017 11:42 AM)
1359 Visualizzazioni
DASP
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

nel menù di "Gestione del peso", nel "Riepilogo consumo nutrienti" è possibile accedere alle "Informazioni nutrizionali": il problema è che le scritte vengono troncate rendendo inutilizzabile tale funzionalità. La funzione di rotazione del display, che potrebbe risolvere la cosa, è disabilitato per queste schermate (basterebbe rimpicciolire i caratteri o abilitare la rotazione schermo oppure troncare quanto basta la scritta degli alimenti per fare apparire i relativi grammi).

E' solo un mio problema o è un bug?

Grazie anticipatamente per eventuali riscontri.

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DASP, ti do il benvenuto nella nostra Community!

 

ho effettuato le necessarie verifiche e non ho rilevato il problema, che pertanto potrebbe essere relativo solo al tuo dispositivo.

 

La schermata che visualizzo è questa:

 

informazioni nutrizionali.JPG

 

Potresti postare la schermata che visualizzi sul tuo dispositivo?

 

Di che modello di telefono si tratta? Con quale versione di S Health?

 

Hai per caso zoomato lo schermo? 

 

Puoi verificarlo accedendo a:

 

- impostazioni

- schermo

- zoom schermo e carattere

 

Hai già provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione S Health, dopo esserti assicurato di aver sincronizzato i dati?

 

Per farlo, basterà accedere a:

 

- impostazioni

- applicazioni

- S health

- memoria

- cancella dati e svuota cache

 

Fammi sapere :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DASP
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

allego le schermate dove potrà avere riscontro sul problema che ho riscontrato:Screenshot_20171130-100656.pngScreenshot_20171130-100734.png

 

Ho comunque effettuato la cancellazione della cache e dati come suggerito, anche se non penso che possa essere imputabile al problema. Provi a fare un test inserendo un alimento che ha parecchie lettere come ad esempio uno di quelli da me inseriti, che può riscontrare dall'allegato sopra.

Grazie anticipatamente

 

0 Likes
impy
Explorer
Opzioni
(scusate l'intromissione, ma io non riesco a trovare nell'app le schermate da voi postate. Potreste cortesemente indicarmi il percorso? ho s8+ e gear s3. Grazie mille)
0 Likes
DASP
Journeyman
Opzioni

...trovi il collegamento all'interno del menù dal quale puoi inserire le calorie consumate e bruciate. Il link si chiama "dettagli" o "altre info nutriz."

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DASP,

 

potresti impostare lo zoom dellos chermo su 'piccolo'?

 

Considera che questa funzione è pensata per gli ipovedenti e viene applicata infatti a tutti i menù, compreso quello delle impostazioni.

 

Non è quindi pensata per le schermate delle singole applicazioni, ed è possibile che si verifichi quanto riscontri.

 

@impy

Accedi su S healt e clicca in alto su 'gestione del peso' [se hai abilitato questa funzione sarà visibile]

 

Nella schermata successiva, troverai 'Riepilogo consumo nutrienti' e qui potrai cliccare su 'altre 'altre info nutrizionali'

 

gestione del peso.JPG

 

Ciao :womanhappy:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DASP
Journeyman
Opzioni
Anche impostando su piccolo i problemi permangono sulle descrizioni degli alimenti che occupano più di una riga, ad esempio "Impact whey isolate vaniglia naturale (my protein). Faccia un test con questo alimento.
0 Likes