Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 9 FE o S10 FE?

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
126 Visualizzazioni
Morgan777
Voyager
Opzioni
ciao a tutti, secondo voi è meglio comprare un galaxy tab S9 FE, con meno aggiornamenti rispetto ad S10 FE, o appunto il tab S10 FE?

mi servirebbe un tablet per la scuola, non volevo spendere troppo, ed essendo che li vedevo su amazon a 50 euro di differenza era un affare, ma sono comunque soldi che poi mi mancherebbero, quindi ero piuttosto indeciso, anche perché a quei prezzi la mi viene fuori un computer discreto.

Mi potreste anche spiegare qualche funzionalità interessante, magari di AI così posso editare foto ancora meglio di adesso.

Vi ringrazio molto per il vostro impegno nei miei confronti, ciao👋

0 Likes
7 Risposte
Pakisan
Voyager
Opzioni
Per 50 euro prendi il nuovo
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Morgan777,

personalmente vorrei prenderlo anch’io, appena ci sarà qualche offerta, per le tue stesse ragioni. In particolare mi interessa il Galaxy Tab S10 FE, perché offre più aggiornamenti software. Inoltre, dovrei comprare anche una cover Keyboard Slim. Peccato che lo schermo supporta solo 90 Hz e non 120 Hz.
Morgan777
Voyager
Opzioni
Non sapevo supportasse solo 90hz, vb dai, magari se c'è qualche offerta mi manderesti un avviso, grazie?
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Personalmente, acquisto solo da Unieuro/MediaWorld, non ho mai acquistato prodotti sul Samsung Shop. Ma ancora niente offerte veramente convenienti. Comunque non penso che ricorderò di avvisarti se passa molto tempo 😅
0 Likes
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ah ok, allora fa niente. Magari faroʻ anch'io un salto da mediaworld qualche volta che i prezzi spesso mi sorprendono per essere un negozio fisico
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Morgan777,

vista la minima differenza di prezzo, è sicuramente consigliabile puntare sull'ultimo modello che può garantirti aggiornamenti per più anni rispetto al modello precedente.

Se hai necessità di un Tab per la scuola, può trattarsi sicuramente di un prodotto che può fare al caso tuo:

https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-s/galaxy-tab-s10-fe-blue-128gb-sm-x520nlbreue/

Per quanto riguarda l'editing di immagini, quali funzionalità potrebbero interessarti di preciso?

In riferimento all'AI, il Tab in questione supporta la funzione Cerchia e cerca che può aiutarti con lo studio, in quanto è sufficiente cerchiare o evidenziare un'immagine, video o testo per trovare facilmente risultati attinenti sul web.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao, grazie del consiglio. Io intendo magari l'AI appunto, ad esempio il gomma oggetto che mi sarebbe servito, quello c'è lha immagino, se ha il cerchia e cerca. Poi immagino anche abbia il pennino che mi aiuta comunque. Tutto qui, però grazie anche per il resto, penso lo valuterò!