Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimedio per consumo punta s pen su pellicola simil carta

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 09:35 PM)
898 Visualizzazioni
pakozzj
First Poster
Opzioni
Allora uso da un po un tas s6 lite 2022 per prendere appunti e studiare, da qualche giorno ci ho messo sopra un pellicola simil carta che mi ha reso più comodo lo studio in generale, se non fosse che fa un po di attrito con la punta della s pen, la quale ha iniziato a deteriorarsi piano piano. Fortunatamente ho già dei ricambi per le punte, però qualcuno ha magari da consigliarmi un modo per evitare di dover cambiare periodicamente le punte? Magari anche se comprare un pennino nuovo e nel caso quale?
0 Likes
2 Risposte
GSY
Pathfinder
Opzioni

Se passi il formaggio sopra la grattugia non c'è modo di impedire che si consumi. Quindi fai una bella scorta di punte. Oppure togli la pellicola opaca dal tablet e usare una liscia in vetro.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:

@pakozzj ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riscontrato.

Alcuni accessori di terze parti potrebbero non essere perfettamente compatibili per l'utilizzo contestuale della nostra S Pen, pertanto (come riportato), la punta della penna potrebbe usurarsi prima del dovuto.

Lato nostro, possiamo suggerirti di acquistare un pennino di ricambio per il tuo Galaxy Tab S6 Lite.

Sul nostro sito è presente l'accessorio originale, quest'ultimo è disponibile in tre differenti colorazioni:  

Sergio_S_0-1674135509600.png

Sito web:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-tab-s6-lite-s-pen-pp610-ej-pp610bjegeu/

Alternativamente, potrebbe essere necessario valutare l'acquisto di una differente pellicola protettiva 📲.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per tutte le delucidazioni del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes