Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick Share

(Argomento creato il giorno: 07-07-2022 10:59 PM)
250 Visualizzazioni
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti
Ho bisogno di aiuto.
Personalmente mi trovo molto meglio ad utilizzare Quick Share invece di Condivisione nelle Vicinanze.
Però ho notato che il mio A71 non riesce a inviare file tramite QuickShare al mio Tab A7. Ho provato e riescono a condividere file dal Tab al Galaxy ma no viceversa. Ho provato e riesco condividere file dal A71 ad un S21 E UN S20FE.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cosimo_M,

quanto descrivi è strano, poichè entrambi i dispositivi citati dispongono di Quick Share.

Potresti indicarmi esattamente, passo-passo, le operazioni che svolgi per la condivisione? Hai provato ad utilizzare anche altri file, come controprova?

Nel frattempo, ti consiglio di eseguire su telefono e tablet una ordinaria procedura di reset dei parametri di rete generali, in modo da fugare ogni possibile conflitto software in corso:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Raccomando anche di accertarti che i dispositivi siano sempre aggiornati:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegarli via cavo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Tienimi informato! Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
La procedura scollega anche il watch 4?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cosimo_M,

si, come segnalavo in precedenza, ogni dispositivo BT viene disassociato in questo caso.

Attendo tue! Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes