Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo tablet

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 09:53 AM)
366 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno sono ad un bivio, deluso dagli aggiornamenti della linea tablet fe ( ho bisogno delle funzionalitá ai) sto pensando di passare al tab s9 che ne pensate? Ne vale la pena? Il tab s10 non lo fanno piú con lo schermo da 10" altrimenti andrei su quello, e del prossimo s10fe non mi fido... 
Vorrei solo chiedervi se il tab s9 ha ricevuto tutti gli aggiornamenti con regolaritá grazie
6 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Si li riceve con regolarità e se prendi uno della serie s9 (escluso l fe) avrai le funzioni AI
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta samsung dice che i dispositivi li aggiorna per 7 anni ma non dice che gli aggiornamenti sono parziali e "castrati" per alcuni tablet...altrimenti non avrei preso la serie fe...la comunicazione in questo aspetto dovrebbe essere più chiara
etmame
Black Belt 
Opzioni
Le funzionalità complete riguardano solo i top di gamma sia per i telefoni che per gli smartphone. La serie Fe per i tablet non è top di gamma
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Giusto, ma dovrebbero dirlo chiaramente, la serie fe viene spacciata per 7 anni.
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Alla fine oggi ho acquistato il tab s9... avendo già la tastiera che è compatibile con l's9 fe ho preferito rimanere su questo formato degli 11" che per me è tuttora il più idoneo
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Dariovw, ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni! I vostri feedback sono sempre molto importanti. 🤝

Sono lieto di sapere che tu abbia deciso di proseguire la tua esperienza con i nostri dispositivi Galaxy Tab, sono certo che il tuo nuovo Tab S9 ti darà grandi soddisfazioni! 😄

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert