Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sim

(Argomento creato il giorno: 04-07-2022 11:17 PM)
1893 Visualizzazioni
MrGaga
First Poster
Opzioni
Non riesco a fare andare la sim sul mio tab s6 lite. Come mai?
0 Likes
13 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
È una sim solo dati?
0 Likes
MrGaga
First Poster
Opzioni
Nono è una sim normale, la uso come seconda nel cellulare, quindi funziona benissimo
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sì ma mi sembra che le sim tradizionali non vengano lette dai tablet
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Il tuo tab s6 lite è lte o wifi? Perché se non è lte non funziona la sim
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MrGaga, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai modo di indicarmi il codice modello esatto del tuo Tab S6 Lite? Puoi trovarlo serigrafato nella parte posteriore del Tablet (inizia con le lettere SM):

Veronica_F_0-1657101316955.png

Ti faccio questa domanda perchè sono disponibili due versioni di Tab S6 Lite: la versione LTE e la versione Wi-Fi.

La versione che supporta le SIM è quella LTE, ossia il modello SM-P615: su questo modello, infatti, è possibile inserire la SIM nell'apposito slot:

Veronica_F_1-1657101392859.png

Veronica_F_2-1657101405315.png

Come puoi leggere, le SIM supportate sono le versioni nano SIM.

Se possiedi il Tab S6 Lite LTE, potresti indicarmi cosa riscontri di preciso? Cosa intendi con <<non riesco a far andare la SIM>>? Sei riuscito a inserirla ma non viene in alcun modo rilevata? Riscontri messaggi di errore?

Facci sapere, con tutti i dettagli del caso potremo offrirti un supporto più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dario61
First Poster
Opzioni

Il mio tablet s6 light è SM p613, dovrebbe essere lte, ma la nanosim della Vodafone trio non entra nel vano, sembra troppo spessa. Da cosa potrebbe dipendere? Non so se la SIM è dati o voce, leggo sulla scheda che è 4g, ho fatto abbonamento su internet. Grazie per la risposta 

arconada
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema

come hai risolto?

Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao arconada, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per avere un quadro migliore della situazione avrei bisogno di più dettagli.

Potresti indicarmi quale esatto inconveniente stai riscontrando, e nel merito di quale operazione ed uso di quale processo / App?

Resto a disposizione, fammi sapere 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Otrebor65
First Poster
Opzioni
La SIM non entra perché il tuo tablet è solo wifi, hanno inserito uno spessore nella sede della SIM, se provi a toglierlo entra ma non la legge!!
0 Likes