Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2022 01:58 PM)
280 Visualizzazioni
LucioV
Pioneer
Opzioni

Salve ho un Samsung Galaxy Tab S SM T805 16GB e quando lo accendo riscontro (spesso) dei problemi di visualizzazione, di preciso il tablet è acceso però rimane a schermo nero e a volte sullo schermo si visualizzano delle righe che compaiono a intermittenza.

Poco tempo fa ho cambiato la batteria può coincidere con questi problemi o è un problema di schermo.

Chi mi può aiutare ne sarei grato.

0 Likes
6 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao, la batteria l'hai sistituita tu di persona? Se l'hai fatto, spegni il tablet, apri la cover posteriore, togli l'alimentazione al tablet scollegando la batteria, attendere qualche minuto e ricollegare il tutto, stando attento ai cavi flat, che siano ben collegati. Può capitare che un cavo non collegato bene da problemi di funzionamento.
0 Likes
LucioV
Pioneer
Opzioni

Non lo fatto io la sostituzione, a questo punto porto il tablet da chi me lo ha cambiata e spiego il problema.

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Ti conviene😉
0 Likes
LucioV
Pioneer
Opzioni

Ciao non ho risolto il problema 😔

0 Likes
Michel79
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
hai provato a fare un hard reset? Se dopo questo tentativo ancora da problemi, credo proprio che è dovuto ad un difetto di schermo o hardware, oppure ad un aggiornamento del software.
0 Likes
LucioV
Pioneer
Opzioni

Lo riaperto per vedere se i cavi flat ereano ben collegati ed erano apposto.

Ho riportato ai valori di fabbrica  e il problema persiste.

Proverò  sentire un tecnico e se ne vale la pena lo sistemo anche perché è  un po' datato.