Κλείσιμο

What are you looking for?

ακύρωση
Προβολή αποτελεσμάτων για 
Αντ' αυτού αναζήτηση για 
Μήπως εννοείτε: 

Αρχικό θέμα:

Problemi di configurazione tablet

(Το θέμα δημιουργήθηκε στις: 10-01-2024 11:15 AM)
2456 Προβολές σελίδας

Έχω το ίδιο πρόβλημα

k0m4l
Apprentice
Επιλογές

Buongiorno.

Sono due giorni che provo a configurare il mio tablet, Galaxy tab s9+,  ma mi dà problemi di connessione.

A volte proprio non mi connette al wifi, anche se quest'ultimo funziona su tutti i miei altri dispositivi (wifi universitario).

Se mi prende il wifi, c'è un problema di connessione ai server google.

Come posso risolvere?

Grazie.

13 Απαντήσεις
Michele_P
Expert
Επιλογές

Ciao Members_RokFvHN, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se stai riscontrando questa condizione nella configurazione iniziale, il mio consiglio di è saltare momentaneamente questo passo e raggiungere la schermata Home.

Da qui, potrai accedere ai settaggi e poter riprovare l'associazione della rete da dispositivo completamente avviato:

- Impostazioni
- Connessioni
- WiFi (attiva per cercare la rete)

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
Mrkkii
Explorer
Επιλογές
Buongiorno, ho lo stesso problema che hanno riportato altri utenti sopra. Ho un target samsung s9 fe, lo sto provando ad accendere per la configurazione iniziale e non riesco a collegarmi a nessun tipo di wifi. Ho la linea potente, quindi vi assicuro che non è quello il problema anche perché tutti gli altri dispositivi vanno bene, ma appena connetto questo tablet mi dice "connessione lenta" "connessione limitata" "connesso senza internet" e non posso continuare e terminare la configurazione, come posso risolvere? Ho avviato anche la connessione tramite il mio telefono, stessi problemi... ho anche provato a fare lo smart swith, prima si connette e poi dice che ha un assenza di rete... così ho avviato il tablet in modalità provvisoria, stessi identici problemi. Posso sapere a chi mi posso rivolgere per un supporto? Perché è assurdo che un oggetto nuovo dia questi problemi..
Veronica_F
Expert
Επιλογές

Ciao Mrkkii, 

mi risulta che la collega Jessica ti abbia risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/tab-s9-fe/m-p/9507085#M32757

Ti invito a proseguire su quella discussione, al fine di poter seguire il tuo caso in modo ordinato.

Grazie!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

chimele
Apprentice
Επιλογές
Buongiorno a tutti, ho avuto il vostro stesso problema, non mi andava di andare in assistenza anche perché distante da casa mia.
Ho provato con un reset di fabbrica..da recovery! Sono riuscito a configurare il tablet, non ho avuto più nessun problema