in data 26-05-2015 08:03 PM
ciao
ho un galaxy tab 3 da pochi mesi e improvvisamente mi esce sul display il messaggio "il programma tastiera samsung è stato arrestato".
ho provato a fare il ripristino attraverso il programma Smart Switch dal mio pc, ma non è cambiato nulla in quanto il tablet risulta bloccato perchè sono evidentemente impossibilitata a inserire la password di sblocco senza tastiera.
Come posso fare?
grazie
in data 27-05-2015 12:03 PM
Ciao spaty92, benvenuta nella nostra Community!
Ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.
Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo
Per poter procedere, segui queste istruzioni:
- Spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Power (qualora non funzionasse, aggiungi alla combinazione anche il tasto Home);
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;
Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.
Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.
Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.
in data 28-01-2019 12:21 PM
in data 29-01-2019 05:42 PM
Ciao ik8vincenzo,
puoi indicarci che problema stai riscontrando? Ti riferisci al problema di mediaset e raiplay di cui hai parlato qui?
Se sì, stiamo parlando delle applicazioni? Che problemi riscontri, nel caso, su queste applicazioni?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 29-01-2019 11:23 PM
Si scarica Mediaset e raipleiy però non si vedono e si bloccano che due mesi fa si vedevano bene ho anche resettato ma sempre ma sempre identico Galaxy Tab 3 aggiornato 4.4.2